Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' in effetti il messaggio pubblicitario non e' cosi facilmente individuabile...sembra piu' una goliardata!!
Bh? io ricordo di questo messaggio molto presente nelle riviste e giornali qualche anno f? ...
Credo che sia un messaggio visivo azzeccatissimo davvero
provate a scrivere si google lupo alberto e poi ricercate nelle immagini, in prima pagina dopo qualche foto di lupo alberto appare questa pubblicità
Bh? io ricordo di questo messaggio molto presente nelle riviste e giornali qualche anno f? ...
Credo che sia un messaggio visivo azzeccatissimo davvero
be' io non l'avevo mai visto (ma che riviste leggi?? )..
ma ritengo che come messaggio finale sia molto toccante...ma come primo sguardo (quello che in genere si dedica ad una pubblicita' sono i primi 5/10 secondi forse)...
come primo sguardo dicevo....non riesci a cogliere subito il senso, quindi secondo me pubblicita' toccante nei contenuti, ma errata nella forma
Son immagini fatte a caxxo ... uno deve pure stare a pensare per capire cosa c'entra un ragno ed uno scorpione ...
Bah ... non sanno piu' stupire e si inventano minkiate .
Son immagini fatte a caxxo ... uno deve pure stare a pensare per capire cosa c'entra un ragno ed uno scorpione ...
Dunque ragioniamo in modo professionale
per dire guarda stai attento a chi ti lecca la
o a chi
hanno messo un ragno e uno scorpione
per simboleggiare il pericolo
Giustamente se mettevano un cagnolino al posto del ragno
e una cavalla (intendo l'animale)
al posto dello scorpione
mi tocca quotare.. dall'alto del mio diploma di grafico pubblicitario poi
Comment