Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' troppo un grande... ...fosse mio padre lo stimerei di brutto Lele...
E' ovvio che tutti i comici possono essere ritenuti "pagliacci", ma hanno una vocazione, quella di far ridere altre persone e fanno bene a metterla in pratica...
Bhe puo' far ridere anche me ... ma e' un sorriso compassionevole . Nel tuo caso c'? addiritttura stima .
Essendo convinto che i piu' la penseranno come te mi vien da pensare che son io fuori posto comunque
Non sai assolutamente fuori posto Lele... ...a me fa piegare in due 'sto tizio, ovviamente se in un futuro cercher? lavoro e far? vedere ad un eventuale datore quel che faceva prima, mi sa che lo lanceranno a pedate nel di dietro...
Per? gente cos? lo fa perch? si sente di farlo e perch? ha trovato il modo di guadagnare facendo il 2fenomeno da baraccone"...
Alla fine se e' quel che molta gente gradisce .... fa anche benone a cavalcare l'onda !
Esattamente, era proprio quello che intendevo... ...sicuramente finiti i pochi anni di successo che avr? si eclisser? inesorabilmente verso il dimenticatoio, come del resto succede a tanta gente che fa comicit? frivola come la sua, artisti del calibro di Giole Dix per esempio, hanno successo da anni, proprio perch? la loro comicit? ? di tutt'altro genere...
Comment