Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tecnicamente l'arbitro aveva ragione, è stato molto puntiglioso comunque.
finchè il calciatore non tocca la palla NESSUNO deve entrare nell'area di rigore. e lui ha applicato alla lettera la regola. secondo me ha fatto bene.
menomale ke qualcuno la pensa come me...mi sentivo idiota ad averlo infamato visto ke tutti gli davano ragione... le regole ci vogliono ma ci vuole un po di flessibilità....sennò le partite durerebber 3 ore...
se si vuole che tutto fili liscio basta rispettarle. non mi sembra difficile.
a furia di chiudere occhi e far finta di niente, poi succede che al primo che le cose le fa per bene (come l'arbitro in questione) c'è chi gli dice di tutto.
a furia di chiudere occhi e far finta di niente, poi succede che al primo che le cose le fa per bene (come l'arbitro in questione) c'? chi gli dice di tutto.
si ma la flesibilit? ci vuole senn? sai ke dolori...?1
solo a parlare di multe....senza dire gli ecessi di velocit? ke quelli purtroppo possono essere giusti....ma se te prendi una multa perch? parcheggi e con la ruota sinistra sfiori la striscia ke delimita il parchegio ?! allora non mi dire ke non ti lamenti perch? ti ci vorrei vedere
a furia di chiudere occhi e far finta di niente, poi succede che al primo che le cose le fa per bene (come l'arbitro in questione) c'? chi gli dice di tutto.
a parte il discorso flessibilit? come dice l utente sopra
al 3,4 e QUINTO RIGORE SE STOPPI APPENA COLPISCE LA PALLA NESSUNO HA I PIEDI DENTRO L AREA
Comment