Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vedo il senso di sto sport qualcuno me lo spiega? del tipo il pugilato ? anche bello da vedere ce tecnica agilit? ecc...sti qua sembra na rissa in strada! si spaccan la testa!! che sport violento non mi piace proprio
non ? assolutamente cosi....le tecniche di presa e sottomissione sono davvero difficili da fare e te lo dice uno che lo pratica
non vedo il senso di sto sport qualcuno me lo spiega? del tipo il pugilato ? anche bello da vedere ce tecnica agilit? ecc...sti qua sembra na rissa in strada! si spaccan la testa!! che sport violento non mi piace proprio
pensa che io la penso esattamente il contrario
non trovo il senso al pugilato usare solo i pugni ...
e le gambe e le prese ???
quelli oltre a dover boxare bene devono fare pure il resto bene
Sara che ne ho viste di incontri tra boxer e genteche fa arti marziali e nella maggior parte dei casi ad aver la peggio erano proprio i boxer (non le mutande )
Uno l'ho fatto pure io quando facevo chick ed avevamo un ragazzo che ci insegnava a boxare
Negli incontri di box mi massacrava
Ma quando si faceva lui box io kick bhe non cera storia
per vincere contro uno che fa box
1 lo tieni a distanza
2 vai di lowkick
3 una volta che causa gambe devastate la smette di saltellare qua e la fai quel cazz che vuoi
Il problema di chi fa box ? proprio quello non son abbituati ai calci e non fanno in tempo a vedere quando partono mi ricordo ancora le saracche che tirava ogni calcio che riceveva
Comment