Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto pi? bella dell'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto pi? bella dell'EICMA

Anche quest'anno me lo sono perso...ed ora, dopo tante foto visionate, tanti modelli e altrettante case, secondo me lo scettro di moto più bella del salone va a lei:

Per me la più bella, non solo per il design ma anche per la raffinatezza dei particolari, per il prestigio ed il blasone della NCR e per la continua ricerca di questa piccola factory, che sforna modelli da sogno di volta in volta.

Postate anche voi quella che pensate sia la più bella, vediamo cosa ne esce fuori!
    Last edited by Il Commendatore; 15-11-08, 21:36.

• Font Size
    bella ? bella
    ma anche 120.000 euro in banconote da 50 euro messi su un tavolo........sono bellissimi........

Comment

• Font Size
      insomma....De gustibus

Comment

• Font Size
        ancora con sto affare

Comment

• Font Size
          Sarà pure bella, ma minchia se costa!!!

Comment

• Font Size
            P.S. : e poi li varrà tutti i soldi che costa?!?!
            Last edited by Teo-HDi; 16-11-08, 09:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              bella ? bella
              ma anche 120.000 euro in banconote da 50 euro messi su un tavolo........sono bellissimi........

quanto costa!?!?! mamma mia con quei soldi ti compri la moto d stoner...... no forse no... magari quella di west..

Comment

• Font Size
                Originally posted by baldas View Post
                quanto costa!?!?! mamma mia con quei soldi ti compri la moto d stoner...... no forse no... magari quella di west..
                io direi anche un 998 F03..

Comment

• Font Size
                  Meravigliosa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    eh bèh....il costo è davvero elevato...però è arte....e lo dico io che sono un Kawasakista incallito..

Comment

• Font Size
                      a me solo a vederla viene ribrezzo...a sentire il prezzo poi mi viene da ridere...scusate, non capirò una fava ma con 120.000 euro la moto me la costruisco su misura!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        a me solo a vederla viene ribrezzo...a sentire il prezzo poi mi viene da ridere...scusate, non capir? una fava ma con 120.000 euro la moto me la costruisco su misura!!!!
                        probabilmente ? quello che ha fatto anche lui, ma esteticamente gli ? venuto fuori un bel cadavere

Comment

• Font Size
                          ma dai ragazzi, è un'interpretazione retrò...

credo che se NCR voglia creare una SBK, non ci metta molto a farla!

Comment

• Font Size
                            Ma io che sono ignorante con 120.000 euro vi faccio la lista e poi mi dite:
                            Lista della spesa:
                            1- 40000 euro: suzuki gsxr 750 10000 euro + 30.000 euro di preparazione e alleggerimenti, poi andiamo in pista e facciamo una comparativa con la vostra NCR e vediamo un po'.
                            2- 20.000 euro: aprilia sxv 550 strapreparata per gare salita e piste lente
                            3- 10.000 euro: yamaha yz 250f preparata a dovere
                            4- 60.000 euro: ci faccio quello che voglio.

Siete daccordo?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Ma io che sono ignorante con 120.000 euro vi faccio la lista e poi mi dite:
                              Lista della spesa:
                              1- 40000 euro: suzuki gsxr 750 10000 euro + 30.000 euro di preparazione e alleggerimenti, poi andiamo in pista e facciamo una comparativa con la vostra NCR e vediamo un po'.
                              2- 20.000 euro: aprilia sxv 550 strapreparata per gare salita e piste lente
                              3- 10.000 euro: yamaha yz 250f preparata a dovere
                              4- 60.000 euro: ci faccio quello che voglio.

Siete daccordo?.
                              quasi in tutto, solo che al posto del gixxer mi faccio una zx10r come fece l'anno scorso mito con 36000 euro di preparazione

Comment

X
                              Working...
                              X