ecco lo sapevo...ora mi tocca confessarvelo, ? mia nonna tornava con la pensione nella borsa ed ? scivolata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgente, cercasi .............
Collapse
X
-
Ci sono!!!!
? un fotomontaggio!!!!
Se fosse una scopata vera, ci sarebbe solo la sagoma esterna e varie strisciate, ma l? nella foto si vede persino l'elastico dei pantaloncini!!!!
Comment
-
Originally posted by FoglioCi sono!!!!
? un fotomontaggio!!!!
Se fosse una scopata vera, ci sarebbe solo la sagoma esterna e varie strisciate, ma l? nella foto si vede persino l'elastico dei pantaloncini!!!!
1- vabbe la passione
2-vabbe che era buio
3-vabbe scegliere una macchina che non viene lavata da 10 anni
4 e 5 e 6-vabbe di qua vabbe di la'......
ma per l'arrapamento non aspettare neanche che lei si tolga gli short questo mi sembra troppo no??
alegher
hal
Comment
-
Ragazzi...ma se la ragazza ? a pancia in gi?..? probabile che sia una gonnellina..quindi non c'? bisogno di toglierla basta alzarla un pokino.... ...miiiii che porcello che sono...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ragazzi...ma se la ragazza ? a pancia in gi?..? probabile che sia una gonnellina..quindi non c'? bisogno di toglierla basta alzarla un pokino.... ...miiiii che porcello che sono...
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by erreuno74Ragazzi...ma se la ragazza ? a pancia in gi?..? probabile che sia una gonnellina..quindi non c'? bisogno di toglierla basta alzarla un pokino.... ...miiiii che porcello che sono...
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ragazzi...ma se la ragazza ? a pancia in gi?..? probabile che sia una gonnellina..quindi non c'? bisogno di toglierla basta alzarla un pokino.... ...miiiii che porcello che sono...
Comment
-
Re: Urgente, cercasi .............
Originally posted by Ducatimanchiunque sappia darmi delle info sulla proprietaria di questa macchina!!!
Grazie 1000 per la vostra gentile collaborazione!!!
Lamps.
Ducatiman
SEMBRA VERO QUASI..........
Comment
X
Comment