Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ho assaggiato l'asfalto di Rijeka :-/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TWO*stroka!
    mi dispiace....cmq credo abbia ragione chi ti ha consigliato di non girare con le forke cosi' sfilate...infatti l'avantreno chiude che e' un piacere...a parte che chi te lo ha consigliato se ne intende di cbr
    son 1 anno e pi? che giro con la moto assettata cosi, dopo varie prove e cambiamenti, mi trovo bene cosi, non metto in discussione l'esperienza di nessuno e ascolto i consigli che mi vengono dati, ma credetemi io con la moto assettata cos? mi trovo bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lorenzope
      Originally posted by TWO*stroka!
      mi dispiace....cmq credo abbia ragione chi ti ha consigliato di non girare con le forke cosi' sfilate...infatti l'avantreno chiude che e' un piacere...a parte che chi te lo ha consigliato se ne intende di cbr
      son 1 anno e pi? che giro con la moto assettata cosi, dopo varie prove e cambiamenti, mi trovo bene cosi, non metto in discussione l'esperienza di nessuno e ascolto i consigli che mi vengono dati, ma credetemi io con la moto assettata cos? mi trovo bene
      ok,era per dire...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by lorenzope
        Originally posted by TWO*stroka!
        mi dispiace....cmq credo abbia ragione chi ti ha consigliato di non girare con le forke cosi' sfilate...infatti l'avantreno chiude che e' un piacere...a parte che chi te lo ha consigliato se ne intende di cbr
        son 1 anno e pi? che giro con la moto assettata cosi, dopo varie prove e cambiamenti, mi trovo bene cosi, non metto in discussione l'esperienza di nessuno e ascolto i consigli che mi vengono dati, ma credetemi io con la moto assettata cos? mi trovo bene
        ok,era per dire...
        figurati Two apprezzo i consigli di tutti...e non metto in dubbio l'esperienza di Alex ..ma come dire....so un po cocciuto e.....a mmmme me piace cos?

        Comment


        • Font Size
          #34
          bella pacca...la rijeka ? famosa in uscita per?...in entrata vuol dire che hai proprio cannato eh

          benvenuto cmq nel club dei volati a rekkia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis
            bella pacca...la rijeka ? famosa in uscita per?...in entrata vuol dire che hai proprio cannato eh

            benvenuto cmq nel club dei volati a rekkia
            mammamia,non me lo ricordare,che fortuna che ho avuto,non mi son fatto niente e la moto ne ? uscita miracolata!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              cavolo, un altro caduto di rijeka....
              conoscendo gli altri caduti ? tanto che non ti sei fatto nulla... per la moto....con poco si ripara, dai

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stecca975
                ....con poco si ripara, dai
                Lo avevano detto anche a me...

                Comment

                X
                Working...
                X