Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io concordo con doc67....la terzultima ? proprio forte......
Andrea, beato te ke sei andato in pista!!!!....io non sto aspettando altro!!!
Voglio vedere cosa si prova...non vedo l'ora di portare la mia bimba a divertirci un po....
Magari la prossima volta ke ci vai tu se ci riesco vengo anke io!!
anche io come prima volta in pista niente sfregata di saponette.. per? la sett di ferragosto a misano ho fatto la rehm.. non ho girato un'esagerazione.. ma sono riuscita a sfregare la saponetta
dai che la prossima volta di sicuro se non ti si smonta niente, ci arrivi anche tu
Hehe segazza......La tuta la sto facendo......me la voglio studiare bene bene...che mi piaccia fisso....intanto una patch fissa c'?....wlf!!! hehe...malati tutti quanti!
se nn fossi andato ad adria sarei sicuramente venuto a rijeka.. per? piano piano sto facendo quello che posso.. ora la moto c'?.. mancano i dindi per il trasporto e la pista... ma dal prossimo anno la musica cambia!!
ad adria, per le sfighe che ho avuto, nn sono riuscito a fare che mezzo giro con nico.. figurati.
Comment