Un p? di foto dalle Olimpiadi del Nitrometano..Mi dispiace non aver potuto andare al via a fare qualche foto perch? abbiamo lavorato come dei matti sulla moto..
Ho conosciuto Kurta..
Una bella Impala se non sbaglio
Un turbone su base Golf che andava a cannone
Un GTO che purtroppo ? venuto male..
Un Lowrider per famiglie
Fj1200 Turbo
Un regalo per Desmo un 996Rs Drag con corsa aumentata a 4 carburatori 8.9 sui 400
Un cataburzo di ascona alla tedesca.. occhio perch? sti bidoni spesso nascondono Turboni o motori grossi come una casa..
Golf 3 2000 biturbo da 550cv..
C'erano una marea di Maggiolini
Un SuperStreet su base GSX1400
Un p? di pubblicit? occulta e la stupenda Cossie dei nostri vicini..
Se vedete un pulmino con lo spurgo del Nos, occhio potrebbe essere anche un 3000 6 cilindri...
Questa mi piacerebbe averla in Italia non quel cesso del PTCruiser..
Altro Kaefer incazzato
La conferma di quello che dicevo prima.. Un Granada 2 Porte V8 Biturbo a inezione e intercooler aria/acqua.. peccato che la foto faccia schifo..
Ho conosciuto Kurta..
Una bella Impala se non sbaglio
Un turbone su base Golf che andava a cannone
Un GTO che purtroppo ? venuto male..
Un Lowrider per famiglie
Fj1200 Turbo
Un regalo per Desmo un 996Rs Drag con corsa aumentata a 4 carburatori 8.9 sui 400
Un cataburzo di ascona alla tedesca.. occhio perch? sti bidoni spesso nascondono Turboni o motori grossi come una casa..
Golf 3 2000 biturbo da 550cv..
C'erano una marea di Maggiolini
Un SuperStreet su base GSX1400
Un p? di pubblicit? occulta e la stupenda Cossie dei nostri vicini..
Se vedete un pulmino con lo spurgo del Nos, occhio potrebbe essere anche un 3000 6 cilindri...
Questa mi piacerebbe averla in Italia non quel cesso del PTCruiser..
Altro Kaefer incazzato
La conferma di quello che dicevo prima.. Un Granada 2 Porte V8 Biturbo a inezione e intercooler aria/acqua.. peccato che la foto faccia schifo..
Comment