Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono sincero, mi sono iscritto a Facebook,ho circa 12/13 amici ma sono tutte persone che conosco sul serio, ho ritrovato un amico mio che abitava vicino casa mia e che nonvedevo da 13 anni...abbiamo chiacchierato un p? e devo dire che mi ha fatto piacere...in compenso rifiuto richieste d'amicizia da persone che non conosco e non mi sono iscrittoa nessun "gruppo"...lo uso per quello che serve, riuscire a ricontattare persone che altrimenti non avrei modo...
Mamma mia... E' tutto vero... Il bello è che tanti dei miei amici sono facebook dipendenti.. E io ogni giorni ci vado su... Sono un pecorone di merda!
Comment