Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per un pelo ! *niente pelo inside...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per un pelo ! *niente pelo inside...

Questa ? una botta di culo mica da ridere

happy ending

• Font Size
    certo...nun s'è manco girato a vedé se era morto qualcuno...bruttina come cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      certo...nun s'? manco girato a ved? se era morto qualcuno...bruttina come cosa...
      cos? poi magari si schiantava......quello te lo dico io, ? corso a cambiarsi le mutande che le ha farcite di MM

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        certo...nun s'è manco girato a vedé se era morto qualcuno...bruttina come cosa...
        beh penso che li per li avrà pensato che é già buono se non é morto lui non credi ? cmq c'era già la polizia ( e lo sa perché l'ha sorpassata un secondo prima ) direi che ha fatto bene a non fermarsi creando un altra situazione pericolosa
        Last edited by Nemexy; 30-10-08, 17:25.

Comment

• Font Size
          che culo arabico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            beh penso che li per li avr? pensato che ? gi? buono se non ? morto lui non credi ? cmq c'era gi? la polizia ( e lo sa perch? l'ha sorpassata un secondo prima ) direi che ha fatto bene a non fermarsi creando un altra situazione pericolosa
            Perfettamente ragione...non ci avevo pensato...parlo ancora con un p? di rabbia e un p? d'amarezza quando vedo gente che non si ferma agli incidenti degli altri

Comment

• Font Size
              La cosa + strana ? che a parte l'accendere lo stop, come postura o correzione di traiettoria non ha fatto una grinza...un manichino!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                La cosa + strana ? che a parte l'accendere lo stop, come postura o correzione di traiettoria non ha fatto una grinza...un manichino!
                ? la stessa cosa che ho pensato io andre... non ? tanto il frenare di botto come magari uno si aspetta di vedere.. ma ? proprio l'apparente sangue freddo o impassibilit? nei movimenti che fa impressione

comunque... che culo atomico

Comment

• Font Size
                  ogni tanto va bene anche a noi motociclisti

Comment

• Font Size
                    secondo me si è cagato addosso..e dalla tensione non ha fatto nulla

cmq che culo allucinante

Comment

• Font Size
                      Bh?... il tipo viaggiava sui 200 kmh... quindi non ? che si riesce a far pi? di tanto... se non stringere il buco del cul.o e sperare di passare indenni...
                      Secondo me non voleva scartare sulla destra per paura che sopraggiungesse l'auto che aveva appena sorpassato!

Comment

• Font Size
                        accidenti...ma il tipo in moto si sara' sgommato a manetta nelle mutande!!

Comment

• Font Size
                          beh,al tizio con l'audi che camminava a 190km/h e a quello in moto ............io farei un viaggetto a Lourdess a baciare la Mado***
                          Last edited by President; 31-10-08, 16:41.

Comment

X
                          Working...
                          X