Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile, mai visto!!! (aerei)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by jetpipe View Post
    magari...il mio destino lo feci nel 95.....ricomincerei ora se avessi la possibilit?....
    P.S. io sono Arma Azzurra! 1700+ Tornado
    Perdonoscusami ero cos? infogato che non ho guardato BENE il tuo profilo,ed ho collegato Pensacola alla navy e ai piloti M.M. che li prendon il loro brevetto di pilotasiamo coetanei,quindi nulla allievo..ma che ci fa un AMI a Pensacola?scambio con pilota della navy o marines?oscusami forse son troppo curiosoBello il Tornado,ne ho fatto indigestione qui a Capo Frasca

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by jetpipe View Post
      magari...il mio destino lo feci nel 95.....ricomincerei ora se avessi la possibilit?....
      P.S. io sono Arma Azzurra! 1700+ Tornado
      ..questa non l'ho capita!!
      cosa mi dovr? vedere in futuro...un generale o un colonello???

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mishima View Post
        ..questa non l'ho capita!!
        cosa mi dovr? vedere in futuro...un generale o un colonello???
        Vedrai un uomo, con la divisa che fa il suo lavoro...poi..... i casi della vita fanno il resto....nel 95 era per dire che frequentai il corso in Texas....non son pi? di primo pelo....ma nella vita sempre allievi torniamo ad essere, da studenti, da ufficiali, da aviatori e poi da aviatori civili, corso comando etc etc...chi si ferma ? perduto!

        Nessuno scambio Mescal...solo qu? l'AM ha il programma addestrativo dei WSO (weapon system Officer) Tornado!

        Capo Frasca....che darei per tornare in poligono

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by jetpipe View Post
          Vedrai un uomo, con la divisa che fa il suo lavoro...poi..... i casi della vita fanno il resto....nel 95 era per dire che frequentai il corso in Texas....non son pi? di primo pelo....ma nella vita sempre allievi torniamo ad essere, da studenti, da ufficiali, da aviatori e poi da aviatori civili, corso comando etc etc...chi si ferma ? perduto!

          Nessuno scambio Mescal...solo qu? l'AM ha il programma addestrativo dei WSO (weapon system Officer) Tornado!

          Capo Frasca....che darei per tornare in poligono
          Thanks a lotGrazie Jet,non sapevo..
          EH..A chi lo dici..ormai anche qua con ste vacche magre poco addestramento in poligonoOgni tanto un p? di tornado AMX ed F16..Cavolo ricordo tante cose da piccolo,quando ogni giorno tranne sabato e domenica c'era la fila x entrar nel poligonoMa tu sei mai entrato invece che dal mare da dietro le dune di Pistis?ricordi l'inglese che col suo tornado rosa (mi pare fosse il 1993)si fece un passaggio a 10 metri max sopra le dune io ero alla torre di torre dei corsari..specie d'inverno che non c'era nessuno quando salutavo i piloti al secondo circuito mi passavan vicinissimio l'altro pazzo che volo cos? basso da sollevare la scia in mare dietro di seBELLOOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #110
            bellissimi i passaggi bassi mi viene la pelle d oca

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              bellissimi i passaggi bassi mi viene la pelle d oca
              [YOUTUBE]fisq2v_w0wg&feature=related[/YOUTUBE]

              c'? di molto molto meglio;9ma non sempre ci son i filmati

              Comment


              • Font Size
                #112
                Son belli s?.....ma proibiti....per certe cose si perde il brevetto...pensa che quel Francese l'ho conosciuto in Turchia....l'han messo a terra 2 anni....e gli ? andata bene.... L'AM ci mandava in Canada per addestrarci ai 100 piedi....quello si era volare.....letteralmente cima alberi!

                Comment

                X
                Working...
                X