... dal momento che per noi vecchietti mi sembra INCOSCIENTE schierarsi ai blocchi di partenza del mr ddg ufficiale, per quanto qualche SCELLERATO ci abbia provato, propongo di fare una selezione degli over 40 e dintorni, con foto dei loro anni d'oro.... diciamo attorno ai 20/25....
un po come le classifiche ad Handicap.... chi parte sfavorito pu? avantaggiarsi, nel nostro caso con foto che "pareggiano" il distacco e fanno capire alle gentili ( e arrapose ) donzelle del forum cosa si sono perse...
nel caso si fossero perse qualche cosa....
quindi prego le varie MOANA/MAONI e compagnia bella di aprire gli scatoloni in cantina, scaldare lo scanner e darsi da fare !!!
anche se ho paura che una volta viste le foto di zioseppmccaine/frankzappa/petebonham/NONNO ENIO non ci sar? pi? storia per nessuno e si combatter? solo per il secondo posto....
enio... ora che me ne accorgo.... non me ne volere se ti ho messo in un gruppo di defunti.... ? il baffone d'epoca che ti frega....
sei comunque autorizzato a darti una bella sgrollata agli zebedei... si sa mai
ok.... ai blocchi di partenza..... pronti..... VIA !!!!!!!!!!!!
un po come le classifiche ad Handicap.... chi parte sfavorito pu? avantaggiarsi, nel nostro caso con foto che "pareggiano" il distacco e fanno capire alle gentili ( e arrapose ) donzelle del forum cosa si sono perse...
nel caso si fossero perse qualche cosa....
quindi prego le varie MOANA/MAONI e compagnia bella di aprire gli scatoloni in cantina, scaldare lo scanner e darsi da fare !!!
anche se ho paura che una volta viste le foto di zioseppmccaine/frankzappa/petebonham/NONNO ENIO non ci sar? pi? storia per nessuno e si combatter? solo per il secondo posto....
enio... ora che me ne accorgo.... non me ne volere se ti ho messo in un gruppo di defunti.... ? il baffone d'epoca che ti frega....
sei comunque autorizzato a darti una bella sgrollata agli zebedei... si sa mai
ok.... ai blocchi di partenza..... pronti..... VIA !!!!!!!!!!!!
Comment