Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentinia e Valentino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by orso375
    adesso qualcuno mi spiega come fa' un mingherlino del genere a tenere a bada 240cv
    IN EFFETTI...HA IL MIO STESSO FISICO E IO AVEVO DIFFICOLT? A TENERE A BADA L'HORNET!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AnnaR6
      Originally posted by O'animal91
      sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
      Giusto, giustissimo! Ti quoto!!!!!
      (anche perch? io son 48 kg... )
      SPOSAMI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by AnnaR6
        Originally posted by O'animal91
        sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
        Ma vai anche in pista Anna? Strada e pista fisicamente sono molto diverse...
        ? vero.. in pista si affaticano almeno a me quando faccio una gara sento pi? stanche le gambe che le braccia, propio perch? ? un continuo spingere sopratutto con le moto di grossa cilindrata, le braccia le usi per dare direzionalit? alla ruota anteriore, poi la moto la alzi e l'abbasi facendo leva con le gambe sulle pedane, ecco la forza delle braccia entra in funzione nelle staccate violente e quando si entra molto pinzati in curva. mentre la guida stradale e molto pi? tranquilla.. sei quasi sempre dritto.. anche io sono mingherlino.. forse anche pi? di rossi.. anzi senza il forse.. per? col mille ci giro tranquillamente.

Comment

• Font Size
          Re: Valentinia e Valentino....

Originally posted by mito22
          E brava.... sarebbe stato figo con maglietta DDG!!!
          Provveder? quanto prima capo

Comment

• Font Size
            apper?..,.bel colpo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by tamba
              Se non sbaglio Sabbatani pesava 45 kg vestito di tuta ed il resto!!!!
              S?, ma il povero max ? sempre per terra!!Pensa che l'ho conosciuto a Jerez durante i test invernali che era ancora soffrente dopo che aveva lasciato una gamba in mezzo a una ruota..povero, faceva una fatica a stare in sella al 125....cmq raga Sabbatani ? davvero uno che non molla, ma forse quest'anno ha esagerato un po' e non ? riuscito a combinare niente...peccato!

Comment

• Font Size
                Ah, gi? bel colpo velentinia!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekomotard
                  VALENTINIA TI PREGO....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentinia46
                    Originally posted by gekomotard
                    VALENTINIA TI PREGO....
                    OOPS!!!Sorry...

Comment

• Font Size
                      a dire il vero il concetto di leva tiene conto non solo del peso, ma cosa molto pi? importante, del BRACCIO

Poi per la guida, la differenza di difficolt? strada-pista dipende molto dalle dimensioni del pilota, uno piccino piccino in strada si ammazza, e non parlo di moto in movimento, cos? ci va anche da sola, parlo di manovre, spingi , tira, esci dal box in retro, sali-scendi dalla moto, etc.

Non importa se sei 48 kg su 170 cm. importa se sei 45 kg. e 150 cm. me lo dici se tocchi appenaa terra con le punte dei piedi come c@zzo fai a girare per strada? Se anzich? l'asfalto trovi un tombino e ci metti il piede, finisci a terra.
                      Se ti sbilanci un minimo sei fottuta... ...

Io in strada non faccio alcuna fatica perch? sono a mio agio sulla moto, ci arrivo bene, ma chiedi a qualcuno che tocca con le punte, se non con una sola punta addirittura, se trova pi? impegnativa la strada o la pista... ... E' una questione non solo di forza, ma di leve!
                      Leva corta=momento piccolo

Vi ricordo che momento=forza x braccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nabucodonosor
                        a dire il vero il concetto di leva tiene conto non solo del peso, ma cosa molto pi? importante, del BRACCIO

Poi per la guida, la differenza di difficolt? strada-pista dipende molto dalle dimensioni del pilota, uno piccino piccino in strada si ammazza, e non parlo di moto in movimento, cos? ci va anche da sola, parlo di manovre, spingi , tira, esci dal box in retro, sali-scendi dalla moto, etc.

Non importa se sei 48 kg su 170 cm. importa se sei 45 kg. e 150 cm. me lo dici se tocchi appenaa terra con le punte dei piedi come c@zzo fai a girare per strada? Se anzich? l'asfalto trovi un tombino e ci metti il piede, finisci a terra.
                        Se ti sbilanci un minimo sei fottuta... ...

Io in strada non faccio alcuna fatica perch? sono a mio agio sulla moto, ci arrivo bene, ma chiedi a qualcuno che tocca con le punte, se non con una sola punta addirittura, se trova pi? impegnativa la strada o la pista... ... E' una questione non solo di forza, ma di leve!
                        Leva corta=momento piccolo

Vi ricordo che momento=forza x braccio
                        Il concetto di leva tiene conto del braccio di leva.. o lunghezza di leva.. non del Braccio umano.. poi si parla di guida in pista... le manovre "tira fuori la moto dal box".. se hai un Gooldwing.. fai fatica anche se sei 190cm per 120 kili di muscoli... e poi non credo rietrino nella guida di una motocicletta..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rossafumi
                          ma com'? belloooooooo
                          siiii !! straquoto ? spettacoloso

Comment

• Font Size
                            Guarda, cosa mi ero perso , eh s? gran bella giornata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bikerina
                              Originally posted by rossafumi
                              ma com'? belloooooooo
                              siiii !! straquoto ? spettacoloso
                              Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                              Working...
                              X