Originally posted by orso375
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentinia e Valentino....
Collapse
X
-
Originally posted by AnnaR6Originally posted by O'animal91sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
(anche perch? io son 48 kg... )
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by AnnaR6Originally posted by O'animal91sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
Comment
-
Originally posted by tambaSe non sbaglio Sabbatani pesava 45 kg vestito di tuta ed il resto!!!!
Comment
-
-
Giusto, giustissimo! Ti quoto!!!!!
Poi per la guida, la differenza di difficolt? strada-pista dipende molto dalle dimensioni del pilota, uno piccino piccino in strada si ammazza, e non parlo di moto in movimento, cos? ci va anche da sola, parlo di manovre, spingi , tira, esci dal box in retro, sali-scendi dalla moto, etc.
Non importa se sei 48 kg su 170 cm. importa se sei 45 kg. e 150 cm. me lo dici se tocchi appenaa terra con le punte dei piedi come c@zzo fai a girare per strada? Se anzich? l'asfalto trovi un tombino e ci metti il piede, finisci a terra.
Se ti sbilanci un minimo sei fottuta... ...
Io in strada non faccio alcuna fatica perch? sono a mio agio sulla moto, ci arrivo bene, ma chiedi a qualcuno che tocca con le punte, se non con una sola punta addirittura, se trova pi? impegnativa la strada o la pista... ... E' una questione non solo di forza, ma di leve!
Leva corta=momento piccolo
Vi ricordo che momento=forza x braccio
Comment
-
Originally posted by nabucodonosorGiusto, giustissimo! Ti quoto!!!!!
Poi per la guida, la differenza di difficolt? strada-pista dipende molto dalle dimensioni del pilota, uno piccino piccino in strada si ammazza, e non parlo di moto in movimento, cos? ci va anche da sola, parlo di manovre, spingi , tira, esci dal box in retro, sali-scendi dalla moto, etc.
Non importa se sei 48 kg su 170 cm. importa se sei 45 kg. e 150 cm. me lo dici se tocchi appenaa terra con le punte dei piedi come c@zzo fai a girare per strada? Se anzich? l'asfalto trovi un tombino e ci metti il piede, finisci a terra.
Se ti sbilanci un minimo sei fottuta... ...
Io in strada non faccio alcuna fatica perch? sono a mio agio sulla moto, ci arrivo bene, ma chiedi a qualcuno che tocca con le punte, se non con una sola punta addirittura, se trova pi? impegnativa la strada o la pista... ... E' una questione non solo di forza, ma di leve!
Leva corta=momento piccolo
Vi ricordo che momento=forza x braccio
Comment
-
X
Comment