E brava.... sarebbe stato figo con maglietta DDG!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentinia e Valentino....
Collapse
X
-
Originally posted by orso375adesso qualcuno mi spiega come fa' un mingherlino del genere a tenere a bada 240cv
INFATTI!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by orso375adesso qualcuno mi spiega come fa' un mingherlino del genere a tenere a bada 240cv
Comment
-
Originally posted by O'animal91sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
(anche perch? io son 48 kg... )
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Originally posted by O'animal91sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Originally posted by O'animal91sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
Comment
-
per? pensa che Sabbatani fa il mondiale.. te IO and company qua.. zappiamo la terra..
Sabbatani poverino e sfigato perch? essendo cosi minuto.. la sua struttura ossea.. e molto pi? fragile della mia della tua ecc.. e appena picchia un p? forte.. si rompe tutto poveraccio
Comment
X
Comment