Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso qualcuno mi spiega come fa' un mingherlino del genere a tenere a bada 240cv
sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!! e Valentino di testa ne ha molta tanta questo fa di lui un fenomeno..
sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
Giusto, giustissimo! Ti quoto!!!!!
(anche perch? io son 48 kg... )
sfatiamo il mito che per andare in moto ci vuole forza fisica.. non bisogna essere maciste.. la moto e un sistema di leve complesse.. la forza delle braccia e impiegata al 50 55% il resto lo fanno le gambe.. e la tesata!!
pensa una mia amica che corre.. pesa meno di te.. e cammina pure tanto!
Ma vai anche in pista Anna? Strada e pista fisicamente sono molto diverse...
per? pensa che Sabbatani fa il mondiale.. te IO and company qua.. zappiamo la terra..
Sabbatani poverino e sfigato perch? essendo cosi minuto.. la sua struttura ossea.. e molto pi? fragile della mia della tua ecc.. e appena picchia un p? forte.. si rompe tutto poveraccio
Comment