Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuseppe Scotto Di Carlo, conosciuto come Pino Scotto (Monte di Procida, 11 ottobre 1949) ? un cantante heavy metal italiano, noto per aver militato nei Vanadium, per la sua carriera solista e per essere l'attuale cantante e frontman dei Fire Trails. Parallelamente alla sua carriera musicale, ? noto per le sue opinioni, spesso condite da un linguaggio volgare, colorito ed esplicito, con cui Scotto si scaglia contro la politica italiana, il mondo dello spettacolo e l'industria musicale, rivolgendosi a tutti quegli artisti che, a parer suo, si fanno corrompere per ottenere un facile successo.
già mi fa tristezza quel bruciato di Ozzi, questo mi fa ancora + piena...la brutta copia
PS trovate un video dove canta...voglio prprio sentirlo il fenomeno
Last edited by JOSKA; 26-10-08, 18:27.
Reason: aggiunta frase
l'ho conosciuto questa estate.... come detto in un altro post ho conosciuto e sono diventato "amico" ( per quanto si puo esserlo con uno con il quale esci per 5 o 6 giorni ) di richie kotzen che era nella zona per una serie di concerti.... ad uno di questi c'era anche pino scotto.... e siamo stati una mezz'oretta insieme...
Comment