Questa è stupenda......mi piego a guardare quella foto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(sportivo) Hai voluto la bicicletta?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
VERO FATTO:
Ricordo che circa 24/23 anni fa bazzicavo un gruppo di fighette stupidecon dei miei vecchi amici
,nel gruppo c'era una molto riservata che non parlava mai e dava poco confidenza
visto che in generale ste qui parlavono di cose banali mi capitò di osservarla.
arrivava in bici esi metteva in piedi con la bici tra le gambe
la teneva in equilibrio con le mani poi ogni tanto improvvisamente si siedeva sulla sella come se stesse per partire.
Io li per lì manco ci feci caso pensavo che era un suo modo di fare magari non aveva la chiusura aveva paura che la rubasseropoi un giorno venni anche io in bici e senza pensarci sapete stà qui sempre a fare lo stesso gesto mi venne da imitarla
HO CAPITO SE LA PUNTA A Mè STAVA TRA LE PALLE
A LEI DOVE STAVA POI IL FATTO DI SEDERSI AD UNA CERTA VELOCITA'
AVETE CAPITO NOLast edited by Falco Rosso; 29-10-08, 16:51.
Comment
-
Confermo tutto... una mia amica porcona e discretamente disinibita nel parlare mi ha detto a chiare lettere che sulla bici molto spesso si eccitava par lo sfregamento... e non era l'unica....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment