Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sara' vera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ce ne son parecche su youtube di testimonianze di questa malattia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      credo che si chiami elefantiasi o una cosa del genere


      questa estate al mare c'era in spiaggia una ragazza... avr? avuto una 20ina d'anni.... era molto bella... un visino da panico e un corpo molto ben fatto....

      a parte una gamba che sar? stata 4 volte quell'altra.....

      mi ha messo una tristezza infinita.......


      ho visto un servizio qualche anno fa .. sui militari americani che lavorarono ai test atomici nelle isole ..

      a uno prima si erano gonfiate le gambe .. ( poi amputate) .. poi le mani .. e poi ? morto ..

      Originally posted by Vale_84 View Post
      si, ? una forma tumorale che ti fa ingrossare le parti del corpo che colpisce. Ho visto il video di un cinese colpito al viso, era davvero impressionante. l'avevano appunto chiamato "uomo-elefante". per quanto possa essere "spiritoso", ho visto anche il video di un uomo colpito ai testicoli, divenuti enormi, ma per enorme intendo dire qualcosa come un metro di altezza e mezzo di larghezza, faceva fatica a camminare...era di una popolazione povera del terzo mondo..
      quello dei testicoli lo ho visto anche io ... ci stava seduto sopra come sedia .. ..
      ma non era l'unico .. c'era tutta una famiglia .. deve essere una malattia che hanno in molti da quelle parti ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis View Post
        ho visto un servizio qualche anno fa .. sui militari americani che lavorarono ai test atomici nelle isole ..

        a uno prima si erano gonfiate le gambe .. ( poi amputate) .. poi le mani .. e poi ? morto ..



        questo ? un documentario commentato da baz 2.0

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mamma mia...

          Comment

          X
          Working...
          X