Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il ragno mangia l'uccello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CHE IMPRESSIONE... se fosse stato un insetto non mi avrebbe fatto effetto.. vedere un uccellino in quelle condizioni mi inquieta a dir poco...

per il ragno proporrei una belal spruzzata di lacca con accendino.. effetto lanciafiamme.

Comment

• Font Size
      Passatempo dei soldati USA

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

The spider thrown was already dead, I made this video in Iraq below is the blog post wrote for video (PS Tito, the last spider on the film died and was encas...

se poi come detto prima la percentuale do O

fosse del 40%

questi farebbero meno gli spiritosi.

Camel spider in the barracks at LSA Anaconda. The good soldiers of the 505th ENG BN did not harm this vicious thing.VIDEO CREDIT TO SPC. CORY HINKLE OF THE ...
      Last edited by Falco Rosso; 06-11-08, 18:27.

Comment

• Font Size
        mi fanno na paura dal vivo....cio? di cosi grossi nn li ho mia visti dal vivo ma se li vedessi ma cagherei in mano...per? a vederli in video sn veramente interessanti!

Comment

• Font Size
          un giorno eravamo al parco a Brisbane e un butel svizzero che ho conosciuto laggiù ha di riflesso schiacciato con la mano un red-back senza accorgersi di chi stava schiacciando.... immaginate poi che stato d'animo quando abbiamo capito cos'era

Last edited by marcomal; 09-11-08, 00:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            un giorno eravamo al parco a Brisbane e un butel svizzero che ho conosciuto laggi? ha di riflesso schiacciato con la mano un red-back senza accorgersi di chi stava schiacciando.... immaginate poi che stato d'animo quando abbiamo capito cos'era

E' molto velenoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              doom....insieme a wolfstein3D erano i miei preferiti
              Anch'io ci giocavo

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Anch'io ci giocavo

col video gioco.

Comment

• Font Size
                  Quel ragno l'uccello non se lo "mangia" di certo: gli inietta semplicemente una tossina che liquefà i tessuti dell'uccello e poi se lo beve...Tipo cocacola con la cannuccia, insomma!

In ogni caso non so voi, ma io sarei un pò più timoroso verso una bestiola del genere:

[YOUTUBE]Qf8pAwGsuF4[/YOUTUBE]

Visto che è decisamente più aggressiva e di certo non si fa problemi ad attaccare un essere più grande...

Inoltre, sempre in tema di scontri tra titani, uno dei miei aracnidi preferiti: lo scorpione (uno di quelli belli tosti, non quelli che abbiamo in casa noi... )

[YOUTUBE]IlrNSKb2_ys[/YOUTUBE]

PS: E per farvi un'idea, un camel spider può venir su pure bello grosso...

Last edited by TheKing; 11-11-08, 23:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Quel ragno l'uccello non se lo "mangia" di certo: gli inietta semplicemente una tossina che liquef? i tessuti dell'uccello e poi se lo beve...Tipo cocacola con la cannuccia, insomma!

In ogni caso non so voi, ma io sarei un p? pi? timoroso verso una bestiola del genere:

Visto che ? decisamente pi? aggressiva e di certo non si fa problemi ad attaccare un essere pi? grande...

Inoltre, sempre in tema di scontri tra titani, uno dei miei aracnidi preferiti: lo scorpione (uno di quelli belli tosti, non quelli che abbiamo in casa noi... )

PS: E per farvi un'idea, un camel spider pu? venir su pure bello grosso...

ah beh ci credo, con tutto quello che mangiano!

Comment

X
                    Working...
                    X