Azz...raga siete dei grandi!!!E pensare che io a malapena riesco a fare la sgommatina pestando sul freno posteriore!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End Acrobatico a Roseto... SBK & Icy
Collapse
X
-
-
Avevo visto le altre figure, molto belle davvero, sai cosa credo che dovreste un p? adeguare i mezzi con barra posteriore e magari cannotti rinforzati.Lo avete gi? messo in preventivo?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cecco70Wow!!!! complimenti!!!!...ma non e' che mi insegnate a fare una misera penna????
Comment
-
...A ME NON FREGA NULLA DI GIRARE IN PISTA.... HO LA TUA STESSA MALATTIA ICY... I NUMERI!!!!!!!!!!...SOLO CHE AL MOMENTO SONO UN PELETTO INESPERTO MA RIUSCIRO' UN GG.... COME QND AL PASSAGGIO DA BICI A MOTORINO DISSI: MA COME CAZZO FANNO A IMPENNARE X 1 KM????????????????????????????????????????????...H IHIIH....con un po' di pratica e pure io con qlc sano cappottone.. ho capito che il freno post doveva diventare il mio scudo.. e il gas la mia arma...... chi vivra' vedra'..... magari un gg pure io saro' un funambolo... ciauzzz
Comment
-
Ponte la cosa FONDAMENTALE ? trovare uno spazio CHIUSO AL TRAFFICO magari con NIENTE intorno... Noi a Roseto utilizziamo una strada privata lunga 1KM con ai bordi solo campi...
Fare i numeri ? bello (son gusti, io adoro anche girare in pista) e MOLTO scenografico ma non s'improvvisa NULLA... farsi male cos? ? un attimo.. lo s? bene.. ma se la moto ti scappa e travolge qualcuno l? s? veramente cazzi...
Trovati uno spazio, armati di pazienza e comincia...
Se capiti a Roma o in abruzzo sar? ben lieto di farti partecipare a qualche allenamento
Comment
-
Originally posted by SimoneComplimenti!!
Posso sapere quali sono stati i vari danni dei vari tentativi finiti male? siamo moto che tua, Per semplice Curiosita!
Con la moto data (mamma Aprilia) per un tour stunt dimostrativo:
16 stoppie finiti male...
5 kandele andate UN PO' oltre...
13 derapate finite luuuunghe...
Danni alla moto poca roba (Motard)
Danni personali qualcche escoriazione e uno spavento bello grosso quando dopo un ribaltone mi ? finito un braccio sui raggi della ruota post, ringraziando il cielo nn mi si ? infilato in mezzo...
Il tutto in 2 mesi di tour...
Comment
X
Comment