Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week End Acrobatico a Roseto... SBK & Icy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz...raga siete dei grandi!!!E pensare che io a malapena riesco a fare la sgommatina pestando sul freno posteriore!!!

Comment

• Font Size
      bravi...ma quella bozza sul collettore dell'akra a cosa e' dovuta

Comment

• Font Size
        Icy ..sei troppo un grande..

Comment

• Font Size
          Avevo visto le altre figure, molto belle davvero, sai cosa credo che dovreste un p? adeguare i mezzi con barra posteriore e magari cannotti rinforzati.Lo avete gi? messo in preventivo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cecco70
            Wow!!!! complimenti!!!!...ma non e' che mi insegnate a fare una misera penna????
            quoto

Comment

• Font Size
              invidiaaaaaaaa...bravissimi...per?...il vestiario..mi raccomando...

Comment

• Font Size
                Complimenti!!!

Kmq credo tenterei pi? volentieri il flamingo dello stoppie con una sola mano...

Comment

• Font Size
                  belle foto!!!!!! che tipi che girano!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GigiBullo
                    bravi...ma quella bozza sul collettore dell'akra a cosa e' dovuta
                    All'ultima volta che non ho "chiuso" una figura...

Comment

• Font Size
                      ...A ME NON FREGA NULLA DI GIRARE IN PISTA.... HO LA TUA STESSA MALATTIA ICY... I NUMERI!!!!!!!!!!...SOLO CHE AL MOMENTO SONO UN PELETTO INESPERTO MA RIUSCIRO' UN GG.... COME QND AL PASSAGGIO DA BICI A MOTORINO DISSI: MA COME CAZZO FANNO A IMPENNARE X 1 KM????????????????????????????????????????????...H IHIIH....con un po' di pratica e pure io con qlc sano cappottone.. ho capito che il freno post doveva diventare il mio scudo.. e il gas la mia arma...... chi vivra' vedra'..... magari un gg pure io saro' un funambolo... ciauzzz

Comment

• Font Size
                        Ponte la cosa FONDAMENTALE ? trovare uno spazio CHIUSO AL TRAFFICO magari con NIENTE intorno... Noi a Roseto utilizziamo una strada privata lunga 1KM con ai bordi solo campi...

Fare i numeri ? bello (son gusti, io adoro anche girare in pista) e MOLTO scenografico ma non s'improvvisa NULLA... farsi male cos? ? un attimo.. lo s? bene.. ma se la moto ti scappa e travolge qualcuno l? s? veramente cazzi...

Trovati uno spazio, armati di pazienza e comincia...
                        Se capiti a Roma o in abruzzo sar? ben lieto di farti partecipare a qualche allenamento

Comment

• Font Size
                          complimenti

Comment

• Font Size
                            ICy......che dire......non ho mai guidato una stradale....quindi fare quei numeri non so manco cosa vuol dire.......ma che siete pazzi..si....questo ....lo posso dire....

Comment

• Font Size
                              Complimenti!!

Posso sapere quali sono stati i vari danni dei vari tentativi finiti male? siamo moto che tua, Per semplice Curiosita!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simone
                                Complimenti!!

Posso sapere quali sono stati i vari danni dei vari tentativi finiti male? siamo moto che tua, Per semplice Curiosita!
                                Con la moto MIA l'ultima volta che son volato mi son giocato le carene in vetroresina e basta... io NULLA...

Con la moto data (mamma Aprilia) per un tour stunt dimostrativo:

16 stoppie finiti male...
                                5 kandele andate UN PO' oltre...
                                13 derapate finite luuuunghe...

Danni alla moto poca roba (Motard)
                                Danni personali qualcche escoriazione e uno spavento bello grosso quando dopo un ribaltone mi ? finito un braccio sui raggi della ruota post, ringraziando il cielo nn mi si ? infilato in mezzo...

Il tutto in 2 mesi di tour...

Comment

X
                                Working...
                                X