Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week End Acrobatico a Roseto... SBK & Icy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Week End Acrobatico a Roseto... SBK & Icy

    Qualcosa mi dice che io e SBK pi? di tanto insieme nn possiamo girare...
    Sono comparsi strani cartelli WANTED in giro e Roseto ? percorsa da mille e pi? "autografi" di nera gomma...








    e festeggiamo anche la nuova figura che entra a far parte del mio repertorio...

    STOPPIE ONE HAND


    Se dovemo f? SEMPRE riconoscere!!!

  • Font Size
    #2
    Ma la bandana serve per tenere pulito l'akra?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ad inizio estate la bandata era bella intera e pulita.... Ora nn si snoda pi? e ci? ch'? rimasto nn basterebbe a soffiare il naso di un moscerino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima quella delle lenti a contatto!!!
        Molto belle le foto, complimenti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti non te la cavi niente male...per? la bacchettata sull'abbigliamento ci st?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Complimenti non te la cavi niente male...per? la bacchettata sull'abbigliamento ci st?...
            E si... anche se la velocit? esecuzione ? talmente ridotta...
            Non ? stata una cosa programmata senn? avevamo le felpe PATTUGLIA ACROBATICA con sotto le protezioni e i jeans...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Icy toglimi una curiosit?...come hai imparato, cominciate a fare numeri di una certa difficolt?, insomma...non fer farmi i cavolacci vostri...ma i primi tentativi sono sempre usciti bene???
              Lo stoppies ad una mano lo ritengo molto difficile come numero, forse il migliore di quelli che vi ho visto fare fino ad ora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bei numeri comunque! Ho fatto no stoppies ieri e son quasi arrivato in un prato.... Certo serve aver freni buoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lithium la passione per il freestyle la porto con me da sempre... Cominciai gi? con il motorino (certi cappottoni) e proseguii via via con i vari mezzi che ho avuta a disposizione... Lo stoppie con una mano f? molta scena ma non ? il numero pi? difficile, una volta messa s? la coda e stabilizzato il peso stringendo ben bene il serbatoio ? abbastanza facile iol difficile ? altro: il Flamingo cio? questo:



                  Questo ? il take off, poi bisogna stendere la gamba d'appoggio...



                  Ultimamente direi che la leggerezza della 636 e la dolcezza d'erogazione ? una bella mano nel svolgere le figura... il problema ? che ho bisogno di parecchia velocit? (ho i rapporti originali) e certe figure le devo far di 3? con velocit? che ti lascio immaginare...

                  Cadute in acrobazia ci son state e sicuramente ci saranno ancora ma, f? parte del "gioco", diciamo che ? come cadere in pista... Pu? capitare... ma ? meglio che non succeda... E' per questo che ci si allena molto prima di poter dichiarare una figura "eseguita"...

                  Per la cronaca, l'ultima volta son volato eseguendo questo (qui eseguito da SBK), il Christ Air:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti vivissimi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me ste cose in maglietta e calzoni corti fan venire i brividi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Belli gli stoppies.. per? vestiti cos?.. azz... e te lo dice uno che si ? grattato e grattuggiato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Wow!!!! complimenti!!!!...ma non e' che mi insegnate a fare una misera penna????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            WOWWWW COMPLIMENTI!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Niente male! Bella quella delle lenti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X