[YOUTUBE]RB3YBJCFZ9g[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRETE UBRIACO/ FUORI DI TESTA SBAGLIA a celebrare MATRIMONIO
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmi sa che fra tutti e 3 l'unica intelligente l? dentro era la sposa eh..Originally posted by 79bike View Poste pensa che il prete l'ho hanno pagato fior fior di soldi..
io gli avrei dato il resto di sberle davanti a D I o!! e guai se nn mi PORGEVA L'ALTRA GUANCIA.. che di mo partivo anke di scarpate!! e che Caaaazz.. spita nn ? possibile!!
Originally posted by ponteHRC View PostPraticamente Celebra Una SupercazzolaOriginally posted by AndreaRS250 View Postsi ma lo sposo che c'entra il dito sbagliato? mi sa che prima di far figli, fan tempo a passare dal dermatologoOriginally posted by gixxer80 View Postio avrei riso con i lacrimoni tutto il tempo per? mi sarei anche incaxxato!
viva il vinello!!!!hahahahahhahaahah
Di sicuro se lo ricorderanno x tutta la vita, ma come uno dei giorni + divertenti!
Mi sarei incazzata + col demente dello sposo che scazza dito!
Al prete avrei chiesto un brindisi con il calice della comunione visto che non si poteva fare
Viva il vinello davvero! Mi sa che la comunione non l'ha fatta proprio x' il vinello lo aveva scolato tutto lui prima!!!
Comment
X
Comment