Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Effetto controluce
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by francesco636 View Postc'hai ragione avevo letto di fretta!
eppoi pensavo che lo studio menzionato in uno dei post successivi fosse quello di un fotografo...
ed in effetti li avevamo appena finito di fare un bel lavoro !!!
sono morto dal ridere.... le correvo dietro con il cellulare e lei per non farsi fotografare si ? nascosta dietro la tenda della finestra..... senza pensare che forse mezzo quartiere si ? goduto lo spettacolo
Last edited by ace; 24-10-08, 19:31.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by ace View Postmacchè fotografo... è solo la stanza di casa mia dove ogni tanto faccio finta di lavorare...
ed in effetti li avevamo appena finito di fare un bel lavoro !!!
sono morto dal ridere.... le correvo dietro con il cellulare e lei per non farsi fotografare si è nascosta dietro la tenda della finestra..... senza pensare che forse mezzo quartiere si è goduto lo spettacolo
più che altro avr hanno detto
PORC.. ZOZZA GUARDA STO
A 47 ANNI CHE FIG.....GHETTE SI TRO..MBALast edited by Falco Rosso; 29-10-08, 16:54.
Comment
-
-
Originally posted by Falco Rosso View Postpiù che altro avranno detto
PORC.. ZOZZA GUARDA STO
A 47 ANNI CHE FIG.....GHETTE SI TRO..MBA
gli anni di una donna non si dicono.... ma ne ha ben più di quelli che pensi !!!!
e il è bello che anche come testa ( intesa sia in senso fisico che per il suo contenuto ) non è per niente male !!!!Last edited by ace; 24-10-08, 21:26.
Comment
-
come dico sempre... un seno, se rifatto bene, è un upgrade che apprezzo....
a lei dico che dovrebbe dare le foto al suo chirurgo come pubblicità....
anche perchè il 99% di quelli che vedo in giro invece sono veramente orrendi e innaturali...
Comment
-
perfettamente d'accordo, nemmeno io ci vedo nulla di male!!!
ma mi sembrava troppo bello e perfetto per essere veroe come hai detto tu è molto naturale
Comment
X
Comment