Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accidenti......ma a cosa serve un fucile cosi a parte romperti la spalla??
nel senso...lo usano in guerra? o solo per divertimento..per fare gli scherzi (bastardi) agli amici sprovveduti??
Le Smith & Wesson .44 Magnum hanno anchesse sebbene in misura minore un rinculo pazzesco ... alla fine dello sparo chi impugnava l'arma si ritrovava con la pistola che puntava il soffito dal rinculo, tuttavia il centro era perfetto, il proiettile infatti ? gi? uscito dalla canna quando hai sparato quindi anche se non sembra nonostante il rinculo ? efficace
E' stato prodotto in pochissimi esemplari quindi l'uso in guerra è da escludersi, tenendo conto anche del peso notevole (intorno ai 13 Kg).
Quindi si tratta di un esemplare da collezione, da usare al più per andare a caccia.
ca@@o!!!!!!sto qua è un bossolo da contraerea!!!!
io ho provato la 44 Magnum canna lunga di un mio amico e posso dirti che ha un rinculo da matti!con 2 mani se non sei pronto ti si pianta sul muro dietro!
le Smith & Wesson non l'ho mai provate ma anche la Beretta 9x21 ha un bel rinculo.
Comment