Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo le spara grosse.....:D
Collapse
X
-
già fatto .. alla modica età di 13-14 anni..
come è finita? - semplice- il ficile doppia canna a terra.. sul posto dove ho sparato.. io 3 metri in dietro e la spalla leggermente traumatizzata x circa una settimana..!!
nn bello.. ma lo rifarei ..adesso che sono molto + grande!1..
aaa.. morale.. (ero a caccia in sicilia con mio cuginone..) la lepre l'ho presa però!! e in serata l'ha abbiamo mangiata!! hihihiLast edited by 79bike; 22-10-08, 11:58.
-
-
cazzerola ho cercato ed ho trovato subito questa compilation....ammappa
[YOUTUBE]-EVqT3XEzss[/YOUTUBE]Last edited by polsogrippato; 22-10-08, 17:09.
Comment
-
Originally posted by brucenet View Postche imbecille!!!!!!!!!!!!
Originally posted by M916 View Postcercate su google, ? un fucile talmente potente che "sposta" tutti.... se non sbaglio si chiama T-REX o qualcosa del genere...
bruce son tutti mona questi ? ........
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
su quel blog uno ha chiesto.
Domanda: il t rex viene caricato anche con una cartuccia spaventosa chiamata 4 bore. Di cosa si tratta? Sai se questo tipo di arma si trova in italia?
un fucile del genere con una cartuccia spaventosa.. se è tanto preciso quanto potente praticamente è un bazooka in miniatura!
@ buzzy84: non prendertela con brucenet, credo che come lui o come me (cioè chi NON si intende di fucile) chiunque abbia dato per scontato che quello fosse un normale fucile e che sparare non sia così difficile. io stesso stavo per scrivere "pirla" ot similia prima di leggere i vostri commenti di spiegazione.
Comment
-
accidenti......ma a cosa serve un fucile cosi a parte romperti la spalla??
nel senso...lo usano in guerra? o solo per divertimento..per fare gli scherzi (bastardi) agli amici sprovveduti??
Comment
X
Comment