Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei mix anni 90....... PER EX E ATTUALI TAMARRI APPASSIONATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      Ehhh lo so ma io ero ancora piccoletto e di primo pelo!!!! Avevo un amico un po' piu' grande che aveva la Uno "Furbo" che era una bestiaccia,l'aveva preparata "Tecno Turbo",con su turbina enorme,quinto iniettore e le solite menate dell'epoca,mi ricordo che un meccanico dell'epoca (della Magliana mi pare che fosse) un certo "Riccardo Corse" con la sua Delta Integrale bianca tutti i venerdi sera prendeva regolarmente la sveglia........Quando sono cresciuto un pochino pero' ho preso la Clio Williams.....beh per me che non mi e' mai piaciuto correre sul dritto era da orgasmo totale....stavo sempre di traverso....altro che i cessi di adesso.
      riccardo corse...........l'ho sverniciato regolrmente sempre era davvero incapace a fare i motori.........sotto al garage di casa.......riccardo corse

b'? io adesso mi diverto abbastanza di traverso M5 E39 450 cv al banco

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        a 13 anni mentre gli altri ragazzini compravano "hanno ucciso l'uomo ragno" e "nord sud ovest est" io ero gia' infojato sulle varie "subway compilation" "cocorico' compilation ecc ecc".... poi ho preso in stoc circa 800 dischi storia di ogni genere techno dal 1991 al 1998 da un mio amico ... e fino al 2002 ho comprato di tutto.....

ALTRO CHE MINIMAL......... persino la commerciale dell'epoca era STRABELLA ( ed io di solito aborro cose commerciali )
        Guarda che questa domenica a Verona....c'? una piccola fiera del Vinile con scambi o vendite di varie cose

Comment

• Font Size
          Ahahahahaaarg!!
          Ponte mi hai messo una nostalgia incredibile.... Che tempi bellissimi!!
          20anni e non capire una fava.... feste... casini... che spasso la vita a quei tempi!!

DJ Cerla.... l'ascoltavo sempre... me l'ero dimenticato!!
          Minchia come ero coatto, tamarro, tascio...

Comment

• Font Size
            si infatti m'hai fatto soffri`!!!

Il secondo video ti e` venuto un po' meglio..

Comment

• Font Size
              bella ponteeeeeee!!!!! bello bello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                riccardo corse...........l'ho sverniciato regolrmente sempre era davvero incapace a fare i motori.........sotto al garage di casa.......riccardo corse

b'è io adesso mi diverto abbastanza di traverso M5 E39 450 cv al banco
                EHHHEEE.....stardo che mezzaccio ma un po' pesantina per i miei gusti,io i miei giorni di gloria e periodo stupendo della mia vita l'ho passati sulla M3 3.2 e36 Blu estoril,mi sono bastati scarico e centralina fatti da Santucci per far mangiare il fegato tutti, ma dico tutti i venerdi sera a un certo Eugenio di Cerveteri e la sua Bmw 328 turbo gialla con parvenza M3....si era tanto sparsa la voce che venivano a cercarmi da fuori Roma..... Una notte con due amici siamo arrivati fino a Napoli con due Porche 996 che non ci stavano a stare dietro "a lungo".....uno dei 2 aveva un adesivetto in bella vista che recitava il nome di Marrocco.
                La nuova 4000 mi fa veramente sesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by THE CARCASS; 22-10-08, 12:09.

Comment

• Font Size
                  Bao Ci Bao

Comment

• Font Size
                    prima parte di vari mix che ho fatto con la miriade di dischi in vinile che sono lieto di possedere ( purtroppo i limiti di youtube se non erro impongono filmati non piu' lunghi di 10 minuti ciascuno.. quindi ho dovuto frammentare )

metto piano piano le parti piu' carucce ( ? un lavoraccio che non vi dico.... )

prima sequenza ( attendete qualche secondo.. poi parte lo scricchiolio del vinile .. da pelle d'oca )

[YOUTUBE]8ps2VU3wR1Y[/YOUTUBE]
                    quella che si sente negli ultimi 5 secondi l'avr? sentita millemila volte.. non ricordo il titolo.. aiutami tu please

Comment

• Font Size
                      lo sai vero che devo passare una domenica pomeriggia di pioggia, giornata fredda e uggiosa, da te...a scaldarmi con questa roba eh...............

Comment

• Font Size
                        titolo di quella "tagliata" è GAM GAM - PILATO / MONTI

( ho anche il vinile della versione HARDCORE di RICCI DJ : SGAM SGAM )

LUCA lo sai che la trombocasa è sempre aperta per gli amici :-)

ps: mi sa che devo revisionare i cavi dei piatti e cambiare mixer..... hanno anche loro una certa' eta :-)

Comment

• Font Size
                          titolo di quella "tagliata" ? GAM GAM - PILATO / MONTI

belin ? vero grazie mille!!!!

Comment

• Font Size
                            titolo di quella "tagliata" ? GAM GAM - PILATO / MONTI

LUCA lo sai che la trombocasa ? sempre aperta per gli amici :-)

ps: mi sa che devo revisionare i cavi dei piatti e cambiare mixer..... hanno anche loro una certa' eta :-)
                            ancora?? dai...porto il necessazio e lo facciamo sar? ancora pi? godurioso dopo...tutto bello lubrificazio

Comment

• Font Size
                              fortissimo complimenti............. bello anche il porcocan porcocan porcoporcoporcocan
                              Last edited by Bazy; 22-10-08, 20:16.

Comment

• Font Size
                                Spettacolo Fr?...

... ...

Comment

X
                                Working...
                                X