Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei mix anni 90....... PER EX E ATTUALI TAMARRI APPASSIONATI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I miei mix anni 90....... PER EX E ATTUALI TAMARRI APPASSIONATI

    prima parte di vari mix che ho fatto con la miriade di dischi in vinile che sono lieto di possedere ( purtroppo i limiti di youtube se non erro impongono filmati non piu' lunghi di 10 minuti ciascuno.. quindi ho dovuto frammentare )

    metto piano piano le parti piu' carucce ( ? un lavoraccio che non vi dico.... )

    prima sequenza ( attendete qualche secondo.. poi parte lo scricchiolio del vinile .. da pelle d'oca )

    [YOUTUBE]8ps2VU3wR1Y[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    BRANI MIXATI :

    INFINITY - DIRTY LOVE
    DR DJ CERLA - ROTTERDAM '93
    MOLELLA -CONFUSION

    ( i primi due brani vengono spesso sovrapposti ..... BA BACO BA BACOBACOBACOBA ..... ai tempi di questi brani giravano le uno turbo racing final edition e gli fzr e i primi fireblade ghghghgh ....e avere l'f10 aerografato, il booster r con freno a disco o il fifty top era simbolo di potere assoluto stradale )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia quanto ero coatto!!!! Me sentivo sta "robba" sulla mia 106 rally 1.3 e ai semafori sfondavo le casse! Bei tempi spensierati.....il mio cruccio piu' grande era rimediare i soldi per mettere gli speedline bianchi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ECCO UN'ALTRA PARTE DEL MIO MIX...

        DEDICATA A REXXXXX ... c'è anche terapia....

        inizia dalla fine di HOCUS POCUS -HOCUS POCUS I

        DATURA - ETERNITY remix
        RAMIREZ - TERAPIA
        ALADINO - BROTHERS IN THE SPACE

        [youtube]BS444zwzDxw[/youtube]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ohhhh dj albertino.....minchia se spacca!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a 13 anni mentre gli altri ragazzini compravano "hanno ucciso l'uomo ragno" e "nord sud ovest est" io ero gia' infojato sulle varie "subway compilation" "cocorico' compilation ecc ecc".... poi ho preso in stoc circa 800 dischi storia di ogni genere techno dal 1991 al 1998 da un mio amico ... e fino al 2002 ho comprato di tutto.....


            ALTRO CHE MINIMAL......... persino la commerciale dell'epoca era STRABELLA ( ed io di solito aborro cose commerciali )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ehh.. la musica di un tempo... era proprio tutta un'altra musica a parer mio. Fan***o! Perch? sono nato cos? tardi??

              Bei remix cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sai cos'ha fondamentalmente un qualsiasi brano moderno techno / minimal o come cazz vogliamo chiamare quei riff infiniti ripetuti per 10 minuti: non ha un'evoluzione all'interno del brano se non di pochi suoni ... hanno abusato del concetto primordiale di trance e si è arrivati praticamente a definire MUSICA un qualsiasi rumore ripetuto allo stesso modo all'infinito...

                direi che l'espressione massima del concetto di musica techno si ritrova fortunatamente ancora oggi nella musica TRANCE che fanno per lo piu' all'estero.... quelli sono veri e propri componimenti con melodie ed intrecci di suoni e motivi paragonabili a quelli di uan grande orchestra.. solo che realizzati con strumenti che occupano si e no mezza camera e producono suoni in tempistische e audio PERFETTI.
                Last edited by ponteHRC; 21-10-08, 21:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sei bravissimo Franc? ottimi brani ottimo mixaggio !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    BELLISSIMI fr?! mi hai portato indietro di 10 anni il tempo del cazzeggio 24/24, a fare le penne con i motorini,"truccare il mezzo"
                    *******, che musica a quei tempi!
                    p.s. bel mix

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      HRC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        Mamma mia quanto ero coatto!!!! Me sentivo sta "robba" sulla mia 106 rally 1.3 e ai semafori sfondavo le casse! Bei tempi spensierati.....il mio cruccio piu' grande era rimediare i soldi per mettere gli speedline bianchi!!!!
                        il mio di cruccio invece era trovare una turbina abbastanza grande per la mia uno turbo i.e............ma non troppo se no il turbo lag era eccessivo
                        o quanti iniettori supplementeri mettere ...........direttamente in aspirazione comandati a 12V

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che tuffo....... bella lì!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            il mio di cruccio invece era trovare una turbina abbastanza grande per la mia uno turbo i.e............ma non troppo se no il turbo lag era eccessivo
                            o quanti iniettori supplementeri mettere ...........direttamente in aspirazione comandati a 12V
                            Ehhh lo so ma io ero ancora piccoletto e di primo pelo!!!! Avevo un amico un po' piu' grande che aveva la Uno "Furbo" che era una bestiaccia,l'aveva preparata "Tecno Turbo",con su turbina enorme,quinto iniettore e le solite menate dell'epoca,mi ricordo che un meccanico dell'epoca (della Magliana mi pare che fosse) un certo "Riccardo Corse" con la sua Delta Integrale bianca tutti i venerdi sera prendeva regolarmente la sveglia........Quando sono cresciuto un pochino pero' ho preso la Clio Williams.....beh per me che non mi e' mai piaciuto correre sul dritto era da orgasmo totale....stavo sempre di traverso....altro che i cessi di adesso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi è scesa una lacrima...bellissimaaaaaa...la commerciale ai tempi era proprio bella.....quante ce sono state di canzoni...che bei tempi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X