Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E quella del "ti trascino all'altare"?
Lady, dimmelo tu, perch? una donna dovrebbe anche solo pensare ad una cosa del genere? Dov'? il fine, lo scopo? Cosa ne guadagna? La parola "guadagna" non ? a caso...
E quella del "ti trascino all'altare"?
Lady, dimmelo tu, perch? una donna dovrebbe anche solo pensare ad una cosa del genere? Dov'? il fine, lo scopo? Cosa ne guadagna? La parola "guadagna" non ? a caso...
Volevo attaccare discorso "illuminatamente" per cogliere la preda all'improvviso e farla cadere tra le mie possenti braccia (rubate all'agricoltura)
Macch? salp?, ho gi? l'anulare occupato, ? solo una delle mie domande esistenziali sull'entit? "donna", Lady ? un'ottima interlocutrice.
hai proprio detto bene: ENTITA' DONNA in quanto tale come entit? o ente che dir si voglia ,un ente che crea Sviluppo(capisci a me), dalle sue attivit? deve trarre benefici (auto pelliccia viaggi e ristorante) con pochi investimenti (la d? ogni tanto ) e quando l'ente ? calante cambia Societ? o fa entrare altri soci Maggioritari
hai proprio detto bene: ENTITA' DONNA in quanto tale come entit? o ente che dir si voglia ,un ente che crea Sviluppo(capisci a me), dalle sue attivit? deve trarre benefici (auto pelliccia viaggi e ristorante) con pochi investimenti (la d? ogni tanto ) e quando l'ente ? calante cambia Societ? o fa entrare altri soci Maggioritari
hai detto tutto.
Bhe la mia societ? ha un presidente e socio unico,
e tutte le altre son dipendenti tenute alla fame.
AH!
Comment