Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lady, dimmelo tu, perch? una donna dovrebbe anche solo pensare ad una cosa del genere? Dov'? il fine, lo scopo? Cosa ne guadagna? La parola "guadagna" non ? a caso...
non ti so rispondere perch? ? troppo lontano dal mio modo di pensare
o una cosa la si vuole in due oppure non si fa
ovvio che in caso di marito benestante i guadagni ci sono eccome, per? spesso sono anche abbastanza furbi da non lasciarsi incastrare!!!
....facendogli pensare e sperare che sar? una mogliettina ideale cambia copletamente come Dr. Jekil e Mr. Hyde.
Una volta che ha l'anello al dito ha diritto a TUTTO, casa, figli (MAI farli), mantenimento a vita, l'uomo diventa un bankomat, se non l'accontenti ti comincia subito a minacciare con il divorzio e con sbatterti fuori casa (che ? tua, e lei non ci ha messo niente, almeno nel mio caso), sempre quando non le salta in mente di denunciarti con la scusa che la maltratti
Perch? l'ingenuit?/stupidit? collettiva prevede che il giorno pi? bello sia quello? Spiegatemelo.
? un giorno importante, non "il pi? bello"
e se lo fai perch? ami davvero e avendolo valutato bene poi non lo rimpiangi (anche se magari il tutto dovesse interrompersi dopo qualche anno)
mia sorella ? separata, ha un ottimo rapporto con l'ex, non lo tortura anzi.. gli chiede meno di quello che ? stato stabilito dagli avvocati e nonostante non siano pi? innamorati si vogliono ancora bene, non si fanno la guerra e non rimpiangono mica di essersi sposati... ? semplicemente andata cos?! C'? anche un figlio in ballo che ovviamente non viene utilizzato come arma di ripicca!
con persone intelligenti certe catastrofi che si leggono in giro non succedono!!!
Comment