Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Games

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    SCARICATEVI I CRUSTY DEMONS

Io ho il Vol 1Vol2Vol3Vol4Vol4Vol5Vol6Vol7Vol8
    li ho presi originali roba da manicomio

Comment

• Font Size
      ...Vyper,effettivamente...se si spacca son "dolori"in tutti i sensi... .....ma hai visto adesso Pastrana cosa si sta inventando....mentre fa il back flip ruota anche in senso longitudinale.... .....chissa dove arriveranno.... .....per la nostra gioia....

Comment

• Font Size
        Non ricordo se l'ho visto qui sopra.....Pastrana che back flippa con il suo suzukino...in due....dentro una piscina di gommapiuma...spettacolo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by aero-design
          ...Vyper,effettivamente...se si spacca son "dolori"in tutti i sensi... .....ma hai visto adesso Pastrana cosa si sta inventando....mentre fa il back flip ruota anche in senso longitudinale.... .....chissa dove arriveranno.... .....per la nostra gioia....
          s? l'ho visto. E se non ricordo male quando mi iscrissi al forum degli Star Boyz, c'era chi parlava di una nuova figura... Una torsione sull'asse verticale della moto, longitudinale. In pratica decolla dritto e atterra in retromarcia

Comment

• Font Size
            .... ....inchia se sono pazzi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by aero-design
              Originally posted by 2Stroke
              Non vorrei sbagliare ma il primo ad eseguire il backflip ? stato Mike Metzger o come cavolo si scrive......

...esatto !! ........
              raga il primo a fare il back ? stato Carey Hart, nel 2001... atterrato cosi cosi ma cmq quello ? il primo back mai fatto.. poi agli xgames 2002 Metzger ha fatto il back to back (il secondo salto era 80 piedi....) e Pastrana era infortunato....
              adesso come avete visto si fanno le variazioni sul back (back-heelclicker, back-nac nac, back sseatgrab...)
              Pastrana agli xgames 2003 ha fatto il 360, e adesso ci sono variazioni anche su quello...
              se volete vedere qualcosa di assurdo, ho aperto un post sul bodyvarial di Chuck Carothers, qualcosa di eccezionale...
              ps Pastrana sta provando il DOPPIO BACK nella sua foam pit..forse ai Gravity Games lo vedremo....
              ps io vi consiglio Travis and The Nitro Circus e Revelation 199....
              fidatevi

Comment

• Font Size
                pazzi quanto vuoi,ma che figata!!!

Comment

• Font Size
                  Da quando ho scoperto il l'MX la velocit? mi sembra un mondo dove tutto sommato si fanno cose normali....

Comment

• Font Size
                    Fino a due anni fa il back-flip era una cosa ritenuta quasi impossibile, adesso se non lo sanno fare non si qualificano neanche per la pi? scarsa delle competizioni...

Comment

X
                    Working...
                    X