Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Games

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X-Games

Che ne dite......sono tutti pazzi???

...da paurra!!!

• Font Size
    Genova? ci vado quest'anno

Comment

• Font Size
      decisamente pazzi... ma nn ? stato un italiano il primo a fare il backflip?

Comment

• Font Size
        CHE FIGATA!!!!!!!!!!MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ...seeeeee.....come no !! Forse ancora nessun italiano riesce a farlo....nemmeno Minguzzi !!....

Comment

• Font Size
            Son allucinanti! Peccato che quando arrivano da noi le esibizini siano veramente mini in confronto agli esenti americani...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              Sembra... in realt? ? statunitense.

Pastrana (Travis)

Comment

• Font Size
                Non vorrei sbagliare ma il primo ad eseguire il backflip ? stato Mike Metzger o come cavolo si scrive......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke
                  Non vorrei sbagliare ma il primo ad eseguire il backflip ? stato Mike Metzger o come cavolo si scrive......

...esatto !! ........

Comment

• Font Size
                    Probabilmente hai ragione... conosco bene Pastrana perch? lo vidi in un video allucinante far delle robe da chiodi Fa te che nella 2^ foto che ho postato, ? staccato dalla moto, a lato della stessa che sembra correre per aria, poi ci risale sopra e come se non bastasse, prima di atterrare, incrocia le gambe davanti al manubrio

Comment

• Font Size
                      ...il campione in carica degli X-games era (adesso non so ancora se ? stato battuto) Kenny Bartram......ma sinceramente Pastrana mi piace di piu !! Mai sentito parlare di Torronteras??? ........in ohni caso il precursore di tutti ? stao (nei tempi piu recenti) Guy Cooper.....soprannominato air time......oramai non corre piu da anni...ma quando gareggiava nel supercross o nei national era come assistere ad una gare di freestyle... .....davvero grande,il piu spettacolare......tanto per dire...? lui che ha inventato il NAC-NAC...rpreso poi da McGrath....sua maesta..

Comment

• Font Size
                        SCARICATEVI I CRUSTY DEMONS

Io ho il Vol 1Vol2Vol3Vol4Vol4Vol5Vol6Vol7Vol8

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          SCARICATEVI I CRUSTY DEMONS

Io ho il Vol 1Vol2Vol3Vol4Vol4Vol5Vol6Vol7Vol8
                          ....dacci i links...

Comment

• Font Size
                            E.T. Edgar Torronteras, 1pazzo spagnolo che credo sia il miglior freestyler europeo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aero-design
                              ...il campione in carica degli X-games era (adesso non so ancora se ? stato battuto) Kenny Bartram......ma sinceramente Pastrana mi piace di piu !! Mai sentito parlare di Torronteras??? ........in ohni caso il precursore di tutti ? stao (nei tempi piu recenti) Guy Cooper.....soprannominato air time......oramai non corre piu da anni...ma quando gareggiava nel supercross o nei national era come assistere ad una gare di freestyle... .....davvero grande,il piu spettacolare......tanto per dire...? lui che ha inventato il NAC-NAC...rpreso poi da McGrath....sua maesta..
                              Torronteras... minkia altro bel pazzoide!!

Lo sapevi Aero, che a Pastrana ? stato vietato da Suzuki USA di esibirsi in freestyle, visti gli ottimi risultati in campionato non vorrebbero si facesse male a qualche x-games... Almeno mi ? stato cos? riferito,...

Ps.: Edgar Torronteras

Comment

X
                              Working...
                              X