Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente hai ragione... conosco bene Pastrana perch? lo vidi in un video allucinante far delle robe da chiodi Fa te che nella 2^ foto che ho postato, ? staccato dalla moto, a lato della stessa che sembra correre per aria, poi ci risale sopra e come se non bastasse, prima di atterrare, incrocia le gambe davanti al manubrio
...il campione in carica degli X-games era (adesso non so ancora se ? stato battuto) Kenny Bartram......ma sinceramente Pastrana mi piace di piu !! Mai sentito parlare di Torronteras??? ........in ohni caso il precursore di tutti ? stao (nei tempi piu recenti) Guy Cooper.....soprannominato air time......oramai non corre piu da anni...ma quando gareggiava nel supercross o nei national era come assistere ad una gare di freestyle... .....davvero grande,il piu spettacolare......tanto per dire...? lui che ha inventato il NAC-NAC...rpreso poi da McGrath....sua maesta..
...il campione in carica degli X-games era (adesso non so ancora se ? stato battuto) Kenny Bartram......ma sinceramente Pastrana mi piace di piu !! Mai sentito parlare di Torronteras??? ........in ohni caso il precursore di tutti ? stao (nei tempi piu recenti) Guy Cooper.....soprannominato air time......oramai non corre piu da anni...ma quando gareggiava nel supercross o nei national era come assistere ad una gare di freestyle... .....davvero grande,il piu spettacolare......tanto per dire...? lui che ha inventato il NAC-NAC...rpreso poi da McGrath....sua maesta..
Torronteras... minkia altro bel pazzoide!!
Lo sapevi Aero, che a Pastrana ? stato vietato da Suzuki USA di esibirsi in freestyle, visti gli ottimi risultati in campionato non vorrebbero si facesse male a qualche x-games... Almeno mi ? stato cos? riferito,...
Comment