Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto e The Carcass - PitBike
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Mar?....... avevo letto "Caracas" nel titolo... ...... troppa gnocca d? alla testa (quella sotto)!!!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostHahaha sembrano davvero divertenti !
Ma curiosit?, la pista d'oro ? aperta??Io saranno almeno un paio d anni ormai che non ci passo, e sembrava mezza abbandonata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Riku View Postma quelle che vendono su EBay,mi sembra che siano della Dream,come sono? qualcuno le ha prese?
Di Dream ce ne sono molti modelli in molte varianti di "componentistica"...3 nel video, le due fuxia e quella arancio sono Dream, l'altra ? un Bucci...come si diceva anche ad altri, diciamo che per avere un mezzo un pelo "competitivo" si sta sui 1500? ...sotto i 1000? lascerei stare, ce ne dovresti spendere troppi poi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by terremoto View PostDi Dream ce ne sono molti modelli in molte varianti di "componentistica"...3 nel video, le due fuxia e quella arancio sono Dream, l'altra ? un Bucci...come si diceva anche ad altri, diciamo che per avere un mezzo un pelo "competitivo" si sta sui 1500? ...sotto i 1000? lascerei stare, ce ne dovresti spendere troppi poi...
Comment
-
Nevogliounanevogliounanevogliounanevogliounanevogl iounanevogliounanevogliounanevogliounanevogliounan evogliounanevogliounanevogliounanevogliounanevogli ounanevogliounanevogliounanevogliounanevogliounane vogliounanevogliounanevogliounanevogliouna
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostQuoto tutto.... ...lascia perdere le dream pero' che non camminano una sega
Dovete spenne du sordi e mette er 150cc, ma non l'YX perch? si rompono, e un CV in pi? non vale il gioco....oggi ho fatto il cambio dell'olio, mancava la panna cotta, il caramello c'era....ho messo un bel 15-50...ho tolto i Db killer... ...sabato testiamo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by terremoto View PostDovete spenne du sordi e mette er 150cc, ma non l'YX perché si rompono, e un CV in più non vale il gioco....oggi ho fatto il cambio dell'olio, mancava la panna cotta, il caramello c'era....ho messo un bel 15-50...ho tolto i Db killer... ...sabato testiamo...
Fino a quando stai dietro mi tengo il 140! Poi da bravo puzzone quale sono me tocchera' guardarmi intorno(gia' lo sto facendo.. )Volevo fa il matto e mettere il Daytona,poi ogni tanto prevale la ragione che mi dice che e' un giochino,un divertimento,e non devo allargarmi troppo altrimenti poi entro in un giro vizioso e autodistruttivo e spendo spendo spendo,compro compro compro!!!! So fortemente indeciso tra il Lifan e lo Tsunami....quelli bastano e avanzano a mettersi dietro un sacco di gente!!!!Last edited by THE CARCASS; 21-10-08, 17:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostNevogliounanevogliounanevogliounanevogliounanevogl iounanevogliounanevogliounanevogliounanevogliounan evogliounanevogliounanevogliounanevogliounanevogli ounanevogliounanevogliounanevogliounanevogliounane vogliounanevogliounanevogliounanevogliouna
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM