Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastro On Board Mugello 2.00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentoni Mastro

certo per? davvero te e quello davanti, Turani se ho ben capito, avete due modi molto diversi di interpretare il circuito! eppure girate in codesti tempi, mi sembra incredibile. per? dopo la spiegazione di Golf comprendo meglio questa diversit?.
    boia come rompe la buca alla san donato e immaginare te come ci arrivi ancora pinzato prende male

valeva veramente la pena romperti un po l'anima per vedere questi video!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      complimentoni Mastro

certo per? davvero te e quello davanti, Turani se ho ben capito, avete due modi molto diversi di interpretare il circuito! eppure girate in codesti tempi, mi sembra incredibile. per? dopo la spiegazione di Golf comprendo meglio questa diversit?.
      boia come rompe la buca alla san donato e immaginare te come ci arrivi ancora pinzato prende male

valeva veramente la pena romperti un po l'anima per vedere questi video!
      quello ? veramente qualcosa di spaventoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        fai tutto in terza e metti la quarta dopo tra la casanova e la savelli e prima delle biondetti ??

se si fai come me

non ? la prima volta che vedo un video girato con un gsxr dove il pilota va meglio di me di svariati secondi ma a vedere il video faccio tutto uguale.......
        tra l'altro anche io arrivo pinzato alla corda ed entro molto forte, per? in uscita aspetto pi? di te per dare gas..........
        dopo aver visto 100 video ed aver girato con tanti amici ho capito che il mio grosso problema ? dare gas in uscita...........

cmq complimenti
        Esatto, avendo una MOTOPOTENTE, posso permettermi di tenere sempre la terza e mettere la quarta nelle arrabbiate e prima delle biondetti
        Se ti puo' consolare anche io ho visto svariati video on board al mugello, compreso quello piu impressionante di GIBERNAU nel 2006 e ti assicuro che a parte un paio di punti , le traiettorie ed i punti di staccata sono praticamente identici!
        C'? solo qualche PICCOLA diversita' nell'accellerazione della moto e la conseguente velocita' di ingresso ed uscita nelle curve.... esempio:
        io arrivo alla staccata della S.Donato a circa 290km/h , Gibernau a 340km/h e stacchiamo quasi nello stesso punto !!! Questo fa capire la potenza degli impianti frenanti moto gp e la velocita' di percorrenza che permettono quello moto e quelle gomme !!
        Senza fare paragoni a quel livello ma confrontando il mio video con quello di A.Badovini su Kawa 10-R SBK al mugello con tempo di 1.56, differenze MOSTRUOSE non ne trovo , traiettorie e punti di staccata sono gli stessi, evidentemente la differnza la fa la velocita' sviluppata dalla moto nelle accelerazioni e il manico del pilota che la fa correre piu veloce fra le curve.

Comment

• Font Size
          Complimenti bellissimo.

E' da aprile che non vado in pista, e dovr? ormai apsettare il prox anno.

Comment

• Font Size
            cavolo mastro!!!complimentoni!!vai come un razzo....accidenti..io al mugello sono riuscito ad
            andarci solo una volta...e ho trovato pure l'acqua...
            ma ci tornero' prima o poi...e' la pista piu bella del mondo con la motopotente!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              Esatto, avendo una MOTOPOTENTE, posso permettermi di tenere sempre la terza e mettere la quarta nelle arrabbiate e prima delle biondetti
              Se ti puo' consolare anche io ho visto svariati video on board al mugello, compreso quello piu impressionante di GIBERNAU nel 2006 e ti assicuro che a parte un paio di punti , le traiettorie ed i punti di staccata sono praticamente identici!
              C'? solo qualche PICCOLA diversita' nell'accellerazione della moto e la conseguente velocita' di ingresso ed uscita nelle curve.... esempio:
              io arrivo alla staccata della S.Donato a circa 290km/h , Gibernau a 340km/h e stacchiamo quasi nello stesso punto !!! Questo fa capire la potenza degli impianti frenanti moto gp e la velocita' di percorrenza che permettono quello moto e quelle gomme !!
              Senza fare paragoni a quel livello ma confrontando il mio video con quello di A.Badovini su Kawa 10-R SBK al mugello con tempo di 1.56, differenze MOSTRUOSE non ne trovo , traiettorie e punti di staccata sono gli stessi, evidentemente la differnza la fa la velocita' sviluppata dalla moto nelle accelerazioni e il manico del pilota che la fa correre piu veloce fra le curve.

Mastro innanzitutto complimentoni per il video e per il passo che riesci a tenere, davvero notevole pensando che vai in pista 4-5 volte l'anno, magari riuscissi io a girare cos?

Una cosa, dove lo hai visto il video di Gibernau del 2006 on board? Puoi mettere il link? Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Mastro innanzitutto complimentoni per il video e per il passo che riesci a tenere, davvero notevole pensando che vai in pista 4-5 volte l'anno, magari riuscissi io a girare cos?

Una cosa, dove lo hai visto il video di Gibernau del 2006 on board? Puoi mettere il link? Ciao
                grazie per i complimenti come prima cosa! il video on board del Gibe su Ducati Moto gp, lo conservo gelosamente dal Gran Premio del mugello anno 2006..tanto per capirci ? quello che fanno vedere prima che inizi la gara vera e propria con il commento di Reggiani.
                Non saprei come metterlo on line ma se cerchi in rete dovresti trovare qualcosa del genere di sicuro

Comment

• Font Size
                  Ecco qui il paragone fra moto le moto dei "mortali" e quelle degli "dei"... fateli partire insieme e vedrete che divertimento, sembra che la mia moto sia diventata all'improvviso un garelli vip 3...ehehe

[youtube]t5TNvtJmUvI[/youtube]

[youtube]25zB87OjlKc[/youtube]
                  Last edited by mastrostaccatore; 16-10-08, 22:27.

Comment

• Font Size
                    porca ******* fa dei cambi di direzione allucinanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      porca ******* fa dei cambi di direzione allucinanti
                      te credo le moto loro pesano 140 kg!

Comment

• Font Size
                        li ho fatti partire circa insieme, quando lui ? sul traguardo tu esci dalla bucine... cazz in un giro solo

cmq. quello dovrebbe essere Capirossi, mi piacerebbe vedere il giro record di Sete del 2006... ma ? proprio quello del 1.48.9 ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          Ciao Mastro, ti rinnovo i complimenti! Vorrei un consiglio, ho girato sabato al Mugello ho un ricordo ancora fresco, con tempi ben superiori, anch'io usavo la terza quasi sempre, a parte la Scarperia in seconda e terza nel cambio di direzione, quarta prima delle Biondetti, provavo in terza ma era troppo nervosa nel cambio di direzione la moto. Le arrabbiate in quarta? Ma a che razza di velocit? entravi? Che rapporti monti? Per come entravo io era impensabile usare la quarta mi sarei piantato a met?.

Comment

• Font Size
                            Stica, complimenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Ciao Mastro, ti rinnovo i complimenti! Vorrei un consiglio, ho girato sabato al Mugello ho un ricordo ancora fresco, con tempi ben superiori, anch'io usavo la terza quasi sempre, a parte la Scarperia in seconda e terza nel cambio di direzione, quarta prima delle Biondetti, provavo in terza ma era troppo nervosa nel cambio di direzione la moto. Le arrabbiate in quarta? Ma a che razza di velocità entravi? Che rapporti monti? Per come entravo io era impensabile usare la quarta mi sarei piantato a metà.
                              grazie per i complimenti come prima cosa Per quanto riguarda i rapporti io uso un 16/43 con gomma 195/65 e avendo un motore MOLTO GENEROSO in fatto di coppia e guidando molto "rotondo"posso permettermi di usare marce piuttosto "alte", poi è chiaro che ognuno ha il suo "stile di guida" ma quello lo affinerai piu avanti con l'esperienza.
                              Tu ora concentrati solo sul far "correre" la moto....man mano che i tempi scenderanno vedrai che avrai bisogno di usare marce e/o rapporti differenti da quelle che utilizzi ora... SCONSIGLIO a tutti di usare marce troppo basse nelle curve, xchè cosi vi "pianate" in percorrenza e dovete aspettare di aver raddrizzato quasi completamente la moto per dare gas, meglio una marcia in piu ed aprire il gas prima ed in sicurezza
                              Last edited by mastrostaccatore; 17-10-08, 08:21.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                li ho fatti partire circa insieme, quando lui ? sul traguardo tu esci dalla bucine... cazz in un giro solo

cmq. quello dovrebbe essere Capirossi, mi piacerebbe vedere il giro record di Sete del 2006... ma ? proprio quello del 1.48.9 ?
                                quello ? un modesto 51 di Capirossi del 2005...

Comment

X
                                Working...
                                X