Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastro On Board Mugello 2.00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mastro On Board Mugello 2.00

Dopo INNUMEREVOLI peripezie e tentativi sono riuscito finalmente a mettere on line i filmati del mugello.
    Spero possano essere d'aiuto a tutti, per qualsiasi cosa domandate pure

[youtube]kxKioRj-MuQ[/youtube]

[youtube]25zB87OjlKc[/youtube]

• Font Size
    nel primo video mi sembra prioprio di riconoscere Luca T2 davanti a te... con quel casco ? inconfondibile

Comment

• Font Size
      grandissimo...che battaglia stupenda e che gran staccata alla san donato!!!!

Comment

• Font Size
        complimentoni vivissimi

Comment

• Font Size
          ..bravissimo....

...sembra che la moto allarga ....nelle esse in particolare....sbaglio???

Comment

• Font Size
            Sticazzi!!!
            Il tuo nick ti calza proprio a pennello!!!
            Grandissimo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..bravissimo....

...sembra che la moto allarga ....nelle esse in particolare....sbaglio???

mmm a me sembra di no..o meglio,la moto allarga ma ? costretta a far cos? per la traiettoria presa in ingresso nelle esse.
              il tizio davanti ha una traiettoria completamente diversa in ingresso e di conseguenza in uscita...mastro guadagna molto in ingresso ma poi deve aspettare un pelo prima di aprire il gas come quello davanti,che sacrifica molto l'ingresso per uscire un p? pi? veloce.
              vedendo il risultato...ha ragione Mastro o comunque sono 2 interpretazioni diverse.
              poi magari ho detto un sacco di cagate e le traiettorie di mastro nelle esse non erano volute ma obbligate dalla moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                mmm a me sembra di no..o meglio,la moto allarga ma ? costretta a far cos? per la traiettoria presa in ingresso nelle esse.
                il tizio davanti ha una traiettoria completamente diversa in ingresso e di conseguenza in uscita...mastro guadagna molto in ingresso ma poi deve aspettare un pelo prima di aprire il gas come quello davanti,che sacrifica molto l'ingresso per uscire un p? pi? veloce.
                vedendo il risultato...ha ragione Mastro o comunque sono 2 interpretazioni diverse.
                poi magari ho detto un sacco di cagate e le traiettorie di mastro nelle esse non erano volute ma obbligate dalla moto
                .. perfetto..ci siamo capiti al volo...
                ....nella mia infinita modestia... penso che sia la seconda che hai detto.....pero' sentiamo lui che ci dice....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  non avrei potuto spiegarlo meglio....
                  Io solitamente faccio "correre" molto la moto dentro le curve, frenando sotto e tendo i freni in mano fino alla corda, sacrificando un po l'uscita come si vede dai video.
                  In questo caso specifico ho dovuto fare "di necessita' virtu'".... ovvero quando ti trovi davanti una moto con 10Cv in piu' della tua e un pilota che da il gas in uscita a 2 mani...l'unico modo per passaro ? forzare le staccate e gli ingressi :-D
                  Lo so che ? uno stile di guida piu' da 600 che da 1000 , pero' mi cago addosso ad aprire il gas di brutto con la moto super inclinata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    non avrei potuto spiegarlo meglio....
                    Io solitamente faccio "correre" molto la moto dentro le curve, frenando sotto e tendo i freni in mano fino alla corda, sacrificando un po l'uscita come si vede dai video.
                    In questo caso specifico ho dovuto fare "di necessita' virtu'".... ovvero quando ti trovi davanti una moto con 10Cv in piu' della tua e un pilota che da il gas in uscita a 2 mani...l'unico modo per passaro ? forzare le staccate e gli ingressi :-D
                    Lo so che ? uno stile di guida piu' da 600 che da 1000 , pero' mi cago addosso ad aprire il gas di brutto con la moto super inclinata
                    grande,,se uno notava solo l'uscita poteva esser un problema della moto..ma vedendo come entravi non potevano esserci dubbi stracomplimenti ancora

Comment

• Font Size
                      Orco, non capisco perchè, ma oggi dopo 5 secondi il video si blocca! Anche avanzando manualmente lo fa! Nessuno sa aiutarmi?

Comment

• Font Size
                        sti capperi, ma quello che scaldava le gomme davanti a te non preoccupandosi se veniva qualcuno dal dietro era normale? Non si è mai girato per controllare.

Comment

• Font Size
                          Bravissimo !! complimenti !! ma sei o eri un pilota professionista ?
                          comunque alla S.Donato sei mitico !!

vedo comunque che prediligi la guida Stabilissima , anche a scapito di un poco di maneggevolezza. Grande !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            sti capperi, ma quello che scaldava le gomme davanti a te non preoccupandosi se veniva qualcuno dal dietro era normale? Non si ? mai girato per controllare.
                            ? una gara amatoriale con partenza lanciata quindi non da fermo

il primo giro non ci si supera e si scaldano le gomme, la gara comincia quando vedi rientrare il tizio ai box, che fa da capofila nel giro di lancio

Comment

• Font Size
                              Grande Mauro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X