Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA MOTO DEI MIEI SOGNI (HO ATTACCATO LA SUA FOTO CHE PENNA AL MOBILE VICINO AL MIO CUSCINO QND DORMO...) UCCIDEREI COLUI IL QUALE L'HA DETURPATA COSI.... SPERIAMO CHE SE LO VADA A PIGLIARE INTER-COOLER (VISTO CHE ? TURBO! )
PER? CHE CASA!!! QUESTO DEVE AVERE UN PO' DI SOLDI!!!!!
SICURAMENTE AVR? UNA GNOCCA DA PAURA!!!!!!!
penso che i soldi non siano un problema per il tipo visto i 90.000dollari di preparazione per la moto
in effetti chi concia cosi' la bimota + bella che c'?: o ne ha 2 ( o piu' ) o ? malato terminale (in carbonio ) di mente ( ) o ne ha cosi' tanti che ? capace di fare ( esistono...) un lamborghini countach limousine... solo x dire "IO POSSO " ... a parte le prestazioni.... dubito che sia efficace nella guida come l'haiabusa turbo 499 cv naked ( nei video di daidegas.it ..quella verde/giallo fluo.. ) ..lunga cosi' la vedo bene solo nelle gare di drag ster (bella merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa )....
ma non poteva deturpare un gsx-r 1100 ( stesso motore della bimota in questione) ?????????? perch???????? perch?????????????
Comment