Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io preferisco il rugby...violento si ma con un altro stile.....piu' rispetto per qualsiasi avversario...l'hochey (scusate se non l'ho scritto magari correttamente)....e' uno sport affascinante maa volte e' un po' troppo violento!!
Non so di chi sia la definizione: "il calcio è uno sport da signori giocato da degli animali, il rugby è uno sport da animali giocato da dei signori"
L'hockey per me è una via di mezzo...ma spettacolare a volte più degli altri due
Non so di chi sia la definizione: "il calcio ? uno sport da signori giocato da degli animali, il rugby ? uno sport da animali giocato da dei signori"
L'hockey per me ? una via di mezzo...ma spettacolare a volte pi? degli altri due
si ade l'avevo sentita anche io ......riguardo all'hockey.....lo trovo uno sport dove a volte la violenza e' gratuita.....tutto qua'...anche se ripeto e' spettacolare!!
Beata ignoranza! L'hockey è un po' come il rugby, ci si picchia, ci si incazza, si sdraia l'avversario... Ma una volta finita la partita tutti amici e nessun risentimento! Peccato che quest'anno sto a secco...
Beata ignoranza! L'hockey ? un po' come il rugby, ci si picchia, ci si incazza, si sdraia l'avversario... Ma una volta finita la partita tutti amici e nessun risentimento! Peccato che quest'anno sto a secco...
be' si ma nel tuo sport sono consentite cose che nel rugby sono impensabili......e si danno delle botte della miseria....
certo prima rispetto l'avversario...poi lo meno..e poi lo ri-rispetto!!
il problema del calcio(ma poi lo sta diventando anche del motociclismo) non sono i personaggi ma i soldi e quindi i media...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=5uQuy5P0Unk[/YOUTUBE]
Comment