Sentito la loro musica all'arena di verona dove la loro acustica da davvero il meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa ? MUSICA
Collapse
X
-
Live at Pompei, ahhhh che musica... visti sia a Venezia, che a Nizza e Torino!! non me li scordero' mai... musica senza tempo, da tramandare ai nostri figli... ed ? pure morto il tastierista... Un consiglio, quando vi volete riconciliare con voi stessi, shine on you crazy diamond ? perfetta!!!
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostLive at Pompei, ahhhh che musica... visti sia a Venezia, che a Nizza e Torino!! non me li scordero' mai... musica senza tempo, da tramandare ai nostri figli... ed ? pure morto il tastierista... Un consiglio, quando vi volete riconciliare con voi stessi, shine on you crazy diamond ? perfetta!!!
Ti scoccia se mi rilasso con Confortably numb????
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostTi scoccia se mi rilasso con Confortably numb????
[YOUTUBE]YQWszrZHBPI[/YOUTUBE]
Io in Confortabbly numb......viaggio, viaggio....ripercorrendo momenti profondi del mio passato...(con loro ci sono cresciuto).....ma quando alla fine David, con la sua Stratocaster con MG "Attivi", parte con "l'Assolo" finale....mbhè....ogni volta fa di me ciò che vuole......altro che rilassamento Danilo.....
Io, trovo davvero rilassante "Us and Them"....(The Dark Side Of The Moon - Capolavoro Assoluto)).....quando non riesco a dormire....me la riproduco nella mente....."L'Infinito"........nel quale mi perdo......
Un solo appellativo: "Immortali"............Last edited by Icaro; 03-10-08, 22:38.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post....Ti rilassi con "Confofortably numb"....??...(The Wall, ultima vera opera)...? proprio vero che sono infiniti, riescono con lo stesso brano, a procurare emozioni diverse in ognuno di noi......
[youtube]YQWszrZHBPI[/youtube]
Io in Confortabbly numb......viaggio, viaggio....ripercorrendo momenti profondi del mio passato...(con loro ci sono cresciuto).....ma quando alla fine David, con la sua Stratocaster con MG "Attivi", parte con "l'Assolo" finale....mbh?....ogni volta fa di me ci? che vuole......altro che rilassamento Danilo.....
Io, trovo davvero rilassante "Us and Them"....(The Dark Side Of The Moon - Capolavoro Assoluto)).....quando non riesco a dormire....me la riproduco nella mente....."L'Infinito"........nel quale mi perdo......
Un solo appellativo: "Immortali"............
QUESTA
[YOUTUBE]JWnapx502uQ[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postio adoro i pink floyd e la quasi totalit? del (vero) rock anni'60 - '70....da citare anche i mitici led zeppelin.......dientrambi i gruppi ho le intere discografie e anche qualche pezzo raro...tornando a live at pompeii, b?h...un viaggio
Bravo ragazzo.
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostSentito la loro musica all'arena di verona dove la loro acustica da davvero il meglio
Ti ricordi che sull'ultimo pezzo ? iniziato a piovere goccie grandi come arance?
Illuminate dai fari del palco...sembrava di zompare nell'iperspazio col Millenium Falcon...con quella musica poi.....!
Comment
X
Comment