ma questi il cervello dove l'hanno lasciato?...senza parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: I meglio idioti del mondo..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Comment
-
Ecco... tutti sono imbecilli...come chi ha creato il video che non si è preoccupato minimamente di INFORMARSI.
Il ragazzo che in Bmx che cade dalla rampa-in-movimento al minuto 1:47 del 1° video, si è suicidato la notte dell'incidente perché l'ortopedico gli aveva detto che doveva stare 4 mesi senza il suo sport...gli amici a distanza di mesi sono riusciti a chiudere il trick, dopo attenti studi, che anche lui aveva fatto ma evidentemente non abbastanza precisi, solamente per ricordare l'amico....
Ecco, a fare un video sono capaci tutti...a fare un bel video, anche quando si parla di cretinate...non è da tutti...
PS:scusate lo sfogo...Last edited by terremoto; 30-09-08, 21:55.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostEcco... tutti sono imbecilli...come chi ha creato il video che non si ? preoccupato minimamente di INFORMARSI.
Il ragazzo che in Bmx che cade dalla rampa-in-movimento al minuto 1:47 del 1? video, si ? suicidato la notte dell'incidente perch? l'ortopedico gli aveva detto che doveva stare 4 mesi senza il suo sport...gli amici a distanza di mesi sono riusciti a chiudere il trick, dopo attenti studi, che anche lui aveva fatto ma evidentemente non abbastanza precisi, solamente per ricordare l'amico....
Ecco, a fare un video sono capaci tutti...a fare un bel video, anche quando si parla di cretinate...non ? da tutti...
PS:scusate lo sfogo...
l'avevano fatto vedere nel programma dei guiness mondiali su La7.
Comment
-
ci sono cose stupide fatte da adolescenti e le posso capire.
ma ce ne sono altre (vedi decespugliatore, guglielmo tell..) che rasano la demenza.
a tutto c'? un limite; se lo superi, probabilmente o sei cos? drogato da non distinguere la realt?, o sei veramente un soggetto pericoloso per la societ?.
Il decespugliatore m'ha ricordato Ostel, un film allucinante.
A parer mio, in questi video c'? poco da ridere...
Comment
-
Originally posted by laroch View Postci sono cose stupide fatte da adolescenti e le posso capire.
E, ad esperimento fallito e a rischio di frantumarsi due caviglie, immaginate che lo ripeta con un ombrellone da giardino nella speranza che cos? grosso la sostenga...per poi rischiare di morire infilzata nel manico visto che dal peso l'ombrellone si ? capovolto prima di toccare terra.
oppure che provi a lanciarsi con la graziella della mamma dal cassone di un camion (fermo naturalmente) per vedere se riesce ad atterrare senza cadere.
E che ripeta l'esperimento per centinaia di volte.
ecco.
da piccola io ero da ricovero.
perfortuna ho poi conosciuto la moto e ho smesso di fare di queste cazzate.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by laroch View Posta tal proposito immaginatevi una ragazzina di 7 anni che si lancia con ombrello dal primo piano di una casa per vedere se riesce a volare come mary poppins.
E, ad esperimento fallito e a rischio di frantumarsi due caviglie, immaginate che lo ripeta con un ombrellone da giardino nella speranza che cos? grosso la sostenga...per poi rischiare di morire infilzata nel manico visto che dal peso l'ombrellone si ? capovolto prima di toccare terra.
oppure che provi a lanciarsi con la graziella della mamma dal cassone di un camion (fermo naturalmente) per vedere se riesce ad atterrare senza cadere.
E che ripeta l'esperimento per centinaia di volte.
ecco.
da piccola io ero da ricovero.
perfortuna ho poi conosciuto la moto e ho smesso di fare di queste cazzate.
I ragazzi protagonisti dei video per? mi sembra che non abbiano 7 anni... forse qualcuno in pi?! ...almeno anagraficamente... perch? di testa forse hanno si e no 3 anni...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Anche questi non sono male....
Il sesto cmq ha avuto sfiga... è stato davvero in gamba con i roller..
[YOUTUBE]NEteKy20tVU[/YOUTUBE]Last edited by Polsodighisa; 30-09-08, 23:39.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM