Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: I meglio idioti del mondo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma questi il cervello dove l'hanno lasciato?...senza parole

Comment

• Font Size
      Dave ora prova a fare pesistica in casa anche te vicino all acquario

Comment

• Font Size
        nel secondo video quello che alza l'amico e si butta giu' dal tetto, ma cha razzo voleva fare.

Comment

• Font Size
          Ecco... tutti sono imbecilli...come chi ha creato il video che non si è preoccupato minimamente di INFORMARSI.
          Il ragazzo che in Bmx che cade dalla rampa-in-movimento al minuto 1:47 del 1° video, si è suicidato la notte dell'incidente perché l'ortopedico gli aveva detto che doveva stare 4 mesi senza il suo sport...gli amici a distanza di mesi sono riusciti a chiudere il trick, dopo attenti studi, che anche lui aveva fatto ma evidentemente non abbastanza precisi, solamente per ricordare l'amico....
          Ecco, a fare un video sono capaci tutti...a fare un bel video, anche quando si parla di cretinate...non è da tutti...
          PS:scusate lo sfogo...
          Last edited by terremoto; 30-09-08, 21:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Ecco... tutti sono imbecilli...come chi ha creato il video che non si ? preoccupato minimamente di INFORMARSI.
            Il ragazzo che in Bmx che cade dalla rampa-in-movimento al minuto 1:47 del 1? video, si ? suicidato la notte dell'incidente perch? l'ortopedico gli aveva detto che doveva stare 4 mesi senza il suo sport...gli amici a distanza di mesi sono riusciti a chiudere il trick, dopo attenti studi, che anche lui aveva fatto ma evidentemente non abbastanza precisi, solamente per ricordare l'amico....
            Ecco, a fare un video sono capaci tutti...a fare un bel video, anche quando si parla di cretinate...non ? da tutti...
            PS:scusate lo sfogo...

l'avevano fatto vedere nel programma dei guiness mondiali su La7.

Comment

• Font Size
              ci sono cose stupide fatte da adolescenti e le posso capire.

ma ce ne sono altre (vedi decespugliatore, guglielmo tell..) che rasano la demenza.

a tutto c'? un limite; se lo superi, probabilmente o sei cos? drogato da non distinguere la realt?, o sei veramente un soggetto pericoloso per la societ?.

Il decespugliatore m'ha ricordato Ostel, un film allucinante.

A parer mio, in questi video c'? poco da ridere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by laroch View Post
                ci sono cose stupide fatte da adolescenti e le posso capire.
                a tal proposito immaginatevi una ragazzina di 7 anni che si lancia con ombrello dal primo piano di una casa per vedere se riesce a volare come mary poppins.
                E, ad esperimento fallito e a rischio di frantumarsi due caviglie, immaginate che lo ripeta con un ombrellone da giardino nella speranza che cos? grosso la sostenga...per poi rischiare di morire infilzata nel manico visto che dal peso l'ombrellone si ? capovolto prima di toccare terra.

oppure che provi a lanciarsi con la graziella della mamma dal cassone di un camion (fermo naturalmente) per vedere se riesce ad atterrare senza cadere.
                E che ripeta l'esperimento per centinaia di volte.

ecco.
                da piccola io ero da ricovero.

perfortuna ho poi conosciuto la moto e ho smesso di fare di queste cazzate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  a tal proposito immaginatevi una ragazzina di 7 anni che si lancia con ombrello dal primo piano di una casa per vedere se riesce a volare come mary poppins.
                  E, ad esperimento fallito e a rischio di frantumarsi due caviglie, immaginate che lo ripeta con un ombrellone da giardino nella speranza che cos? grosso la sostenga...per poi rischiare di morire infilzata nel manico visto che dal peso l'ombrellone si ? capovolto prima di toccare terra.

oppure che provi a lanciarsi con la graziella della mamma dal cassone di un camion (fermo naturalmente) per vedere se riesce ad atterrare senza cadere.
                  E che ripeta l'esperimento per centinaia di volte.

ecco.
                  da piccola io ero da ricovero.

perfortuna ho poi conosciuto la moto e ho smesso di fare di queste cazzate.
                  Immagino che tua mamma abbia i capelli bianchi dagli spaventi che le hai fatto prendere!!

I ragazzi protagonisti dei video per? mi sembra che non abbiano 7 anni... forse qualcuno in pi?! ...almeno anagraficamente... perch? di testa forse hanno si e no 3 anni...

Comment

• Font Size
                    Cmq il terzo video mi ha fatto pisciare dal ridere...

Al mondo c'? veramente della gente fuori come un geranio sul balcone... ...ma fuori fuori...

C***O che matti!!!

Comment

• Font Size
                      Anche questi non sono male....

Il sesto cmq ha avuto sfiga... è stato davvero in gamba con i roller..

[YOUTUBE]NEteKy20tVU[/YOUTUBE]
                      Last edited by Polsodighisa; 30-09-08, 23:39.

Comment

• Font Size
                        Buhahahaah

Comment

• Font Size
                          peccato che alcuni siano finiti veramente male

Comment

• Font Size
                            Questi stanno male!!!

Comment

X
                            Working...