Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho utilizzato i loro dati registrati sulle Marelli Marvel4!!
roby se posso chiedertelo ... come hai fatto a interfacciare il tutto ?
La marvel ha gi? in uscita un segnale video che corrisponde al 'cruscotto' visualizzato ... quindi basta sovrapporlo a quello esistente oppure hai usato un hw dedicato che si prende i messaggi e genera video combinato con i dati il tutto da inviare a un DVR o integrato in un DVR ?
Grazie in anticipo
ho semplicemente usato i dati registrati dalla telemetria, convertiti in excel con una formula, e importati in TRACKVISION.
Il cruscotto l'ho personalizzato io..ma non e'il massimo, ne sto facendo uno ancora piu' bello, come ho fatto per 4 Ferrari F430 di un mio cliente.
Presto mettero'la versione integrale, preferisco farvi vedere i filmati di Badovini anziche'Tamada perche' semplicemente VA PIU'FORTE!!!
Comment