Originally posted by SANDIEGO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uff Uff.. mi sa che vendo tutto e prendo questa
Collapse
X
-
-
Originally posted by SANDIEGOal mondo ce sta de tutto....? una figata , ma non ? una vera moto!!
Comment
-
Originally posted by peleshNon so come uni te la moto ma se ti compri una bella hornet o un sv 650 o una fazer ? molto meglio!!
I custom lasciali agli americani che di moto non ne capiscono niente!
Comment
-
Originally posted by peleshNon so come uni te la moto ma se ti compri una bella hornet o un sv 650 o una fazer ? molto meglio!!
I custom lasciali agli americani che di moto non ne capiscono niente!
come fai a paragonarle booo
Comment
-
Originally posted by gioakB? si piace a me e dunque se ci riesco me la piglio !
Sul fatto che sia o no una vera moto dipende sempre dal modo in cui uno la vive
Questo ? lo spirito motociclista. Forse per questo (purtroppo) i bikers se ne stanno spesso per i fatti loro: perch? non vengono accettati dagli altri motociclisti? Spero di no, nel mio gruppo esistono anche dei cross e dei custom, e quando si decide di uscire tutti insieme si parte e si arriva insieme (al massimo si creano due gruppi di velocit?).
Pigliat' chella ca' te fa sbatt' o' core! (prendi quella che ti fa battere il cuore)
Comment
-
Per demonietta e aero design
non capitemi male io non paragono i due generi anzi fosse per me i custom non esisterebbero ? semplicemente che se gioak ? uno tranqillo con una naked puo andare tranquillissimo.
Comment
-
Originally posted by peleshOriginally posted by demoniettava be tu sei uno col paraocchi!
PENSA ALLA GNOCCA!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by peleshOriginally posted by demoniettava be tu sei uno col paraocchi!
PENSA ALLA GNOCCA!!!!!!!!
NE RIUSCISSI A TOVARE UNA!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment