Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so come uni te la moto ma se ti compri una bella hornet o un sv 650 o una fazer ? molto meglio!!
I custom lasciali agli americani che di moto non ne capiscono niente!
Non so come uni te la moto ma se ti compri una bella hornet o un sv 650 o una fazer ? molto meglio!!
.....ma che risposta ?..?? Scusami,ma come puoi paragonare i due generi??
senti a me i custom nn piacciono e chi ha aperto ilpost lo sa' benissimo ma nn mi permetterei mai una risposta come la tua!!
come fai a paragonarle booo
B? si piace a me e dunque se ci riesco me la piglio !
Sul fatto che sia o no una vera moto dipende sempre dal modo in cui uno la vive
Questo ? lo spirito motociclista. Forse per questo (purtroppo) i bikers se ne stanno spesso per i fatti loro: perch? non vengono accettati dagli altri motociclisti? Spero di no, nel mio gruppo esistono anche dei cross e dei custom, e quando si decide di uscire tutti insieme si parte e si arriva insieme (al massimo si creano due gruppi di velocit?).
Pigliat' chella ca' te fa sbatt' o' core! (prendi quella che ti fa battere il cuore)
Per demonietta e aero design
non capitemi male io non paragono i due generi anzi fosse per me i custom non esisterebbero ? semplicemente che se gioak ? uno tranqillo con una naked puo andare tranquillissimo.
Comment