Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stupenda.. mi pare massiccia come le moto che piacciono a me, non le biciclettine smilze che vanno tanto di moda, ovviamente lo scarico va preso e buttato, come anche gli specchietti ( o lampioni fate vobis)
nella colorazione bianca MS deve essere spetatcolare ( ipotizzandone una simile )
strano il gruppo ottico e lo scarico...
anche se sembra mooolto compatta...
il codino...vabb?...ormai nessuno sa pi? come farli...dei codoni stile 998 R1 '04 Honda Rc211v sono ormai pura utopia....molto meglio questi stile mensola da parete...
se il paragone son le nuove giappe ? una meraviglia, ma non mi piacciono le code cos? striminzite, lo scarico e il terzo fanale preferisco vederli dal vivo anche se le ultime moto che ho visto dal vivo eran pi? belle in foto.
per me e' stupenda, solo a pensare che sotto quell'opera d'arte di telaio batte un v4 mi vengono i brividi, la coda potevano allungarla 3 centimetri, lo scarico e' ok (credo contenga il catalizzatore quindi via il terminale sono gia' 6-8 cv in piu') dato che su questa moto credo che debba essere sostituito subito per non castrare il rombo che sara' riconoscibile tra tutte le altre moto oggi in commercio. peccato credo che costera' un botto
Comment