Originally posted by baldas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
musica progressive - techno - ... Tutti i tamarri a me
Collapse
X
-
-
Originally posted by sery79 View Postmassacriamoci.....
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kyr0TUzv6Fs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kyr0TUzv6Fs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Con youtube sono andato a ricercare quei pochi titoli che mi ricordavo ...
Azz pero' se eravamo invasati da ragazzini !
E dire ce ora mi sembro una persona seria ahahhahahah
bhauhauhauhauhuahuahuahuah
Comment
-
Originally posted by faxoletto View PostA chi lo dici...
Sar? un nostalgico ma io tornerei indietro subito... che magone...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCon youtube sono andato a ricercare quei pochi titoli che mi ricordavo ...
Azz pero' se eravamo invasati da ragazzini !
E dire ce ora mi sembro una persona seria ahahhahahah
bhauhauhauhauhuahuahuahuah
Comment
-
Ah ah ah che bello tornare indietro con la mente agli anni della spensieratezza !
E sorridere su quelli che allora si reputavano problemi
Bhuahuahuh niente come la musica ha questo potere
Che bello !!!!!!
Comment
-
Haddaway What is love ?
Snap Rhythm is a a dancer ?
Daura Usura Infinity ?
Ace if Base All that she wants ?
Aqua Barbie girl ?
Mabel Bum bum ?
Max Monti GAM GAM ?
Ma quanto dovevamo esserr fuori per ascolttare sta roba ? ahah
bhauahuahuahuah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa quanto dovevamo esser fuori per ascolttare sta roba?
Sash - Encore une fois
[YOUTUBE]THwgi2hBl5Q[/YOUTUBE]
Culture Beat - Mister Vain
[YOUTUBE]9SJ2c26Cazs&feature=related[/YOUTUBE]
Haddaway - What is love rmx 2008
[YOUTUBE]5PiOJgnXAZ8&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostDai Lele, non puoi generalizzare, ci sono dei brani che ancora oggi mi suonano come belle "invenzioni musicali", dei ritmi e dei motivetti molto orecchiabili, musichette per nulla "brutte" nonostante abbiano 15 anni, ? un po' come alcune musiche di Vasco!
Solo che ascoltandole oggi , con gusti musicali cambiati in 12-15 anni mi sembrano ridicole molte di queste canzoni ...
Ma nulla e' piu' soggettivo della musica quindi alcuni le gradiranno ancora oggi cosi come io le sentivo solo se andavamo con la cumpa in qualche locale e non le apprezzavo gran che' . (ho esordito ascoltando Metal e musica classica ... son cambiato poco nel genere )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh si ... ovvio
Solo che ascoltandole oggi , con gusti musicali cambiati in 12-15 anni mi sembrano ridicole molte di queste canzoni ...
Ma nulla e' piu' soggettivo della musica quindi alcuni le gradiranno ancora oggi cosi come io le sentivo solo se andavamo con la cumpa in qualche locale e non le apprezzavo gran che' . (ho esordito ascoltando Metal e musica classica ... son cambiato poco nel genere )
aggiungo il grande DIGITAL BOY, chi non l'ha ballata questa...THE MOUNTAIN OF KING!
[youtube]rIROvpXhL_I[/youtube]
Comment
-
proseguiamo...
quest'altra bellissima: Marvellous Melodicos - Sing Oh!
[YOUTUBE]9d2muXvjc1A[/YOUTUBE]
e chi non si ricorda dei 2 BROTHERS ON THE 4TH FLOOR...mitici!!!
DREAM
[YOUTUBE]Lk3lQRmIkoM[/YOUTUBE]
e LET ME BE FREE
[YOUTUBE]s46oHcPDprw[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment