Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...quello delle 23.00, dove c'? la moglie che fa impazzire Patrese...
Si vede che cmq hanno un grande F?LINNNNGGGG e la tipa si sar? gi? incazzata troppe volte con lui, perci? continuano insieme.........
CMQ....... LE MOGLI A CASA!!! Grande Riccardo, notate quanto rimane rilassato e molto professionale con la sua non scial?nnnss ...nonostante quel fastidio femminile l? di fianco....... Ma si sa che la maggioranza delle italiane ? da sempre un ostacolo, non un aiuto, per qualunque passione dei maschi.
CMQ....... LE MOGLI A CASA!!! Grande Riccardo, notate quanto rimane rilassato e molto professionale con la sua non scial?nnnss ...nonostante quel fastidio femminile l? di fianco....... Ma si sa che la maggioranza delle italiane ? da sempre un ostacolo, non un aiuto, per qualunque passione dei maschi.
Ragazzi che tristezza........... ho messo su Youtube lo stesso commento che ho messo qui... In cui non trovo nulla di offensivo verso niente e nessuno in particolare, vero?
Eppure due CIOFECHE DI RAGAZZE SFIGATE ............ una m'ha scritto che "Le passioni di voi maschi fanno cagare"... (opinabile... ma cmq cosa c'entra col mio post?)...e l'altra m'ha detto "Attento che ? la mamma di una mia amica"...(emb?, l'ho offesa?)... ...e che "mi devo uccidere"...
Ma secondo voi.........
Sicuramente scherzavano ....vero? Dai s? scherzavano, non possono essere cos? stupide le ragazze, dai!!! ..................................
Ragazzi che tristezza........... ho messo su Youtube lo stesso commento che ho messo qui... In cui non trovo nulla di offensivo verso niente e nessuno in particolare, vero?
Eppure due CIOFECHE DI RAGAZZE SFIGATE ............ una m'ha scritto che "Le passioni di voi maschi fanno cagare"... (opinabile... ma cmq cosa c'entra col mio post?)...e l'altra m'ha detto "Attento che ? la mamma di una mia amica"...(emb?, l'ho offesa?)... ...e che "mi devo uccidere"...
Ma secondo voi.........
Sicuramente scherzavano ....vero? Dai s? scherzavano, non possono essere cos? stupide le ragazze, dai!!! ..................................
SENTITE IL VTEC ZIOCANTA......... sono gia' in piena libidine.... quasi quasi vado giu' a farmi un giro ehehhehe
cmq mi sembra assurdo che non sappia un cazz ne di lui ne della pista e ne delle sensazioni di velocita'.. possibile che in giro lui vada piano sempre !??? bah...
Ma secondo voi.........
si vabbe'..se vogliamo andare sul generico...non e' che tutte le passioni femminili siano una libidine....(senza offesa per le gentili signorine di DDG)..
Ma secondo voi.........
SENTITE IL VTEC ZIOCANTA......... sono gia' in piena libidine.... quasi quasi vado giu' a farmi un giro ehehhehe
cmq mi sembra assurdo che non sappia un cazz ne di lui ne della pista e ne delle sensazioni di velocita'.. possibile che in giro lui vada piano sempre !??? bah...
ps: ho aggiunto un commento su youtube
Se fai attenzione Fra, dice che tutte le volte finisce cos? in macchina con lui
PENSATE che m'ha mandato un messaggio sul mio account di youtube....... dicendomi che ..."? un piacere leggere le mie stronzate ed ho offeso la mamma di una sua amica"............ Io che non commento QUASI MAI nessun video!
Sapete perch? l'Itaglia ? piccinapiccina?? Perch? ci sono persone CRETINE e PERMALOSE in libert?...........
Comment