Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patrese fa impazzire la moglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    buaahahah grande patrese!!
    Bella mogliettina ma se c'ero io continuavo finch? non smetteva di urlare peccto che era finito il giro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Si, si se la ride alla fine ma se la stava facendo sotto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        MA che te ne fai di una donna cosi?
        La scopi. ? molto HOT ed ha 2 bei capezzoli eccitabili.............
        Originally posted by trottalemme View Post
        ...quello delle 23.00, dove c'? la moglie che fa impazzire Patrese...
        Si vede che cmq hanno un grande F?LINNNNGGGG e la tipa si sar? gi? incazzata troppe volte con lui, perci? continuano insieme.........


        CMQ....... LE MOGLI A CASA!!! Grande Riccardo, notate quanto rimane rilassato e molto professionale con la sua non scial?nnnss ...nonostante quel fastidio femminile l? di fianco....... Ma si sa che la maggioranza delle italiane ? da sempre un ostacolo, non un aiuto, per qualunque passione dei maschi.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          CMQ....... LE MOGLI A CASA!!! Grande Riccardo, notate quanto rimane rilassato e molto professionale con la sua non scial?nnnss ...nonostante quel fastidio femminile l? di fianco....... Ma si sa che la maggioranza delle italiane ? da sempre un ostacolo, non un aiuto, per qualunque passione dei maschi.

          Ragazzi che tristezza........... ho messo su Youtube lo stesso commento che ho messo qui... In cui non trovo nulla di offensivo verso niente e nessuno in particolare, vero?
          Eppure due CIOFECHE DI RAGAZZE SFIGATE ............ una m'ha scritto che "Le passioni di voi maschi fanno cagare"... (opinabile... ma cmq cosa c'entra col mio post?)...e l'altra m'ha detto "Attento che ? la mamma di una mia amica"...(emb?, l'ho offesa?)... ...e che "mi devo uccidere"...

          Ma secondo voi.........

          Sicuramente scherzavano ....vero? Dai s? scherzavano, non possono essere cos? stupide le ragazze, dai!!! ..................................

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            Ragazzi che tristezza........... ho messo su Youtube lo stesso commento che ho messo qui... In cui non trovo nulla di offensivo verso niente e nessuno in particolare, vero?
            Eppure due CIOFECHE DI RAGAZZE SFIGATE ............ una m'ha scritto che "Le passioni di voi maschi fanno cagare"... (opinabile... ma cmq cosa c'entra col mio post?)...e l'altra m'ha detto "Attento che ? la mamma di una mia amica"...(emb?, l'ho offesa?)... ...e che "mi devo uccidere"...

            Ma secondo voi.........

            Sicuramente scherzavano ....vero? Dai s? scherzavano, non possono essere cos? stupide le ragazze, dai!!! ..................................

            si si scherzavano.... ma attento a cosa?bha....

            Comment


            • Font Size
              #51
              SENTITE IL VTEC ZIOCANTA......... sono gia' in piena libidine.... quasi quasi vado giu' a farmi un giro ehehhehe

              cmq mi sembra assurdo che non sappia un cazz ne di lui ne della pista e ne delle sensazioni di velocita'.. possibile che in giro lui vada piano sempre !??? bah...

              ps: ho aggiunto un commento su youtube
              Last edited by ponteHRC; 21-09-08, 18:45.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Ragazzi che tristezza........... ho messo su Youtube lo stesso commento che ho messo qui... In cui non trovo nulla di offensivo verso niente e nessuno in particolare, vero?
                Eppure due CIOFECHE DI RAGAZZE SFIGATE ............ una m'ha scritto che "Le passioni di voi maschi fanno cagare"... (opinabile... ma cmq cosa c'entra col mio post?)...e l'altra m'ha detto "Attento che ? la mamma di una mia amica"...(emb?, l'ho offesa?)... ...e che "mi devo uccidere"...

                Ma secondo voi.........

                Sicuramente scherzavano ....vero? Dai s? scherzavano, non possono essere cos? stupide le ragazze, dai!!! ..................................


                si vabbe'..se vogliamo andare sul generico...non e' che tutte le passioni femminili siano una libidine....(senza offesa per le gentili signorine di DDG)..

                era solo per dire......

                lasciale perdere mad!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                  Ragazzi che tristezza........... ho messo su Youtube lo stesso commento che ho messo qui... In cui non trovo nulla di offensivo verso niente e nessuno in particolare, vero?
                  Eppure due CIOFECHE DI RAGAZZE SFIGATE ............ una m'ha scritto che "Le passioni di voi maschi fanno cagare"... (opinabile... ma cmq cosa c'entra col mio post?)...e l'altra m'ha detto "Attento che ? la mamma di una mia amica"...(emb?, l'ho offesa?)... ...e che "mi devo uccidere"...

                  Ma secondo voi.........

                  Sicuramente scherzavano ....vero? Dai s? scherzavano, non possono essere cos? stupide le ragazze, dai!!! ..................................


                  dille che ce la presentasse!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    SENTITE IL VTEC ZIOCANTA......... sono gia' in piena libidine.... quasi quasi vado giu' a farmi un giro ehehhehe

                    cmq mi sembra assurdo che non sappia un cazz ne di lui ne della pista e ne delle sensazioni di velocita'.. possibile che in giro lui vada piano sempre !??? bah...

                    ps: ho aggiunto un commento su youtube
                    Se fai attenzione Fra, dice che tutte le volte finisce cos? in macchina con lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by buks83 View Post
                      si si scherzavano....
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ...lasciale perdere mad!!...
                      PENSATE che m'ha mandato un messaggio sul mio account di youtube....... dicendomi che ..."? un piacere leggere le mie stronzate ed ho offeso la mamma di una sua amica"............ Io che non commento QUASI MAI nessun video!

                      Sapete perch? l'Itaglia ? piccinapiccina?? Perch? ci sono persone CRETINE e PERMALOSE in libert?...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ho lo stesso filmato in formato mpeg con una migliore risoluzione.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X