Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W l'America

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e oltre a guardare il video, visto che è così fondamentale per giudicare un popolo intero, qualcuno si è anche informato su tutta la vicenda?

gli italiani dovrebbero vergognarsi per tanti altri motivi... possiamo elencarli

Comment

• Font Size
      **** quella pistola dove si compra?

Comment

• Font Size
        hai fatto caso che in tutti gli episodi, a parte il tralasciare il motivo del fermo, chi viene taserato non ha rispettato quello che viene chiesto dal poliziotto? se ti dicono stai fermo e metti le mani sul cofano e ti allontani.. cosa fai? resisti all'arresto. cosa ne sa il poliziotto di cosa vuoi fare? sei tu che non devi fare niente. fine.

Comment

• Font Size
          io sono prevenuto con le forze dell'ordine americane, non con tutto il popolo, io non ho scritto questo.
          poi ? chiaro che ci sono anche persone con del cervello in america sia polizziotti che non, in italia sono d'accordo pienamente con te su tutte le cose che non vanno e non sto ad elencarle tanto le sappiamo entrambi
          pero' il discorso di quelle scariche elettriche lo trovo davvero schifoso, scusa ma meglio una manganellata allora e non alla testa, non ? il polizziotto che deve fare giustizia.

Comment

• Font Size
            il poliziotto deve far rispettare la legge e deve pure preservare la sua sicurezza... gli abusi di potere, nei termini di legge, vengono processati (guarda quanti video.. in italia ti rompono le palle se filmi anche un mezzo sfigato che truffa la gente)

se tu vieni fermato dalla polizia devi fare quello che ti dicono, per la tua sicurezza prima di tutto... e ripeto, tralasciamo il motivo per il quale vieni fermato. (tipo quello con l'auto in mezzo a un prato e con 5 o 6 poliziotti intorno.. secondo te non aveva pagato un parcheggio?)

Comment

• Font Size
              va b? pensala come vuoi, siamo in un paese democratico (almeno credo) quindi tu hai il tuo pensiero e trovi giusto che uno strozetto che fa il furbo si becchi non so quante volt di scarica elettrica addosso col rischio di rimanerci secco.
              io a differenza tua sono + per i metodi manganello e contatto fisico immediato, dove il tasso di rischio morte ? quasi impossibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e oltre a guardare il video, visto che ? cos? fondamentale per giudicare un popolo intero, qualcuno si ? anche informato su tutta la vicenda?

gli italiani dovrebbero vergognarsi per tanti altri motivi... possiamo elencarli
                Infatti giudicare l'intero popolo ? sbagliato. Il titolo sarebbe dovuto essere ... w i poliziotti americani ....
                Andrea ? inconfutabile che la ragazza venga teaserata senza motivo ... su quello non c'? storia Sul resto non discuto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  va bè pensala come vuoi, siamo in un paese democratico (almeno credo) quindi tu hai il tuo pensiero e trovi giusto che uno strozetto che fa il furbo si becchi non so quante volt di scarica elettrica addosso col rischio di rimanerci secco.
                  io a differenza tua sono + per i metodi manganello e contatto fisico immediato, dove il tasso di rischio morte è quasi impossibile
                  e certo, perchè se tu hai di fronte una persona che non fa quello che vuoi, se gli dai una manganellata (col rischio di fargli danni in ogni caso) questo dice.. ok fa male, non come il taser ma fa male, hai ragione.. mi calmo...? (e ovviamente senza valutare una possibile collutazione.. dove lui potrebbe essere armato.. o prendere la tua pistola)

io sono per il rispetto. Poi ripeto.. chi ha torto viene giudicato secondo la legge vigente.
                  Last edited by AndreaRS250; 14-09-08, 22:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Infatti giudicare l'intero popolo ? sbagliato. Il titolo sarebbe dovuto essere ... w i poliziotti americani ....
                    Andrea ? inconfutabile che la ragazza venga teaserata senza motivo ... su quello non c'? storia Sul resto non discuto
                    se l'interesse ? sulla ragazza che in effetti mi sembra il caso pi? eclatante, ripeto.. sarebbe il caso di informarsi di pi?.. o limitarsi come sempre a buttar li aut aut supportati da un video senza alcun contesto.

Comment

• Font Size
                      ma come fai ad informartidi pi?...

le immagini parlano chiaro...

Il punto era, chi vuole esportare la libert? e la democrazia come pu? farlo se succedono certe cose in casa loro?

Metto qualche video su New Orleans? Il succo non cambia.

Comment

• Font Size
                        se la tua cultura si basa su un filmato, come pretendi di avere un'opinione onesta?

e non mi stupisce che tu la butti sulla politica "esportare democrazia".. fa parte dei soliti discorsi

a maggior ragione tu giudichi in base a un filmato.. quanto di più antidemocratico.. come pretendi di esporre in pubblico un giudizio così netto e "pesante" se non ti informi sui fatti in maniera più approfondita?
                        Last edited by AndreaRS250; 14-09-08, 22:29.

Comment

• Font Size
                          e certo, perch? se tu hai di fronte una persona che non fa quello che vuoi, se gli dai una manganellata (col rischio di fargli danni in ogni caso) questo dice.. ok fa male, non come il taser ma fa male, hai ragione.. mi calmo...? (e ovviamente senza valutare una possibile collutazione.. dove lui potrebbe essere armato.. o prendere la tua pistola)

io sono per il rispetto. Poi ripeto.. chi ha torto viene giudicato secondo la legge vigente.
                          E dove sarebbe il rispetto secondo te?

Visto che facciamo tanto i pignoli...

Comment

• Font Size
                            se la tua cultura si basa su un filmato, come pretendi di avere un'opinione onesta?

e non mi stupisce che tu la butti sulla politica "esportare democrazia".. fa parte dei soliti discorsi

a maggior ragione tu giudichi in base a un filmato.. quanto di pi? antidemocratico.. come pretendi di esporre in pubblico un giudizio cos? netto e "pesante" se non ti informi sui fatti in maniera pi? approfondita?

E tu come mi dimostri il contrario?

Sei sempre pronto a smontare ma non dimostri mai niente.

Comment

• Font Size

a maggior ragione tu giudichi in base a un filmato.. quanto di pi? antidemocratico.. come pretendi di esporre in pubblico un giudizio cos? netto e "pesante" se non ti informi sui fatti in maniera pi? approfondita?
                              Sar? superficiale...?

Sempre meglio che ignorare!

Comment

• Font Size
                                il taser serve per bloccare le persone
                                bloccare

questo significa che non ti sei fermato quando ti viene chiesto da un poliziotto

anche i manganelli uccidono

anche le pistole

che si fa?, corso di kung fu per tutti in modo da immobilizzare in maniera sicura qualsiasi persona che non collabori con chi sta facendo il proprio lavoro rischiando la vita (cercati il filmato di quel poliziotto che cerca di rendere inoffensivo un tizio in auto usando lo spray urticante.. e per tutta risposta si piglia qualche bella pallottola in corpo).

tu come immobilizzeresti una persona che non vuole collaborare?
                                Last edited by AndreaRS250; 14-09-08, 22:37.

Comment

X
                                Working...
                                X