Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W l'America

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

W l'America

[YOUTUBE]qEQOTa4qgAE[/YOUTUBE]

• Font Size
    mahh?? che popolo

Comment

• Font Size
      e vai!!! tutti RAMBO!
      Last edited by robyr1; 14-09-08, 18:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ...che popolo
        ?
        Sbaglio o il video tratta di soli poliziotti esagerati?
        Sbaglio o i francesi (il video ? francese) odiano gli Yankees?
        Sbaglio o esistono video di afghani ed altre m*rde che uccidono e sgozzano a mani nude?

Siate obiettivi dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          ?
          Sbaglio o i francesi (il video ? francese) odiano gli Yankees?
          Sbaglio o esistono video di afghani ed altre m*rde che uccidono e sgozzano a mani nude?

Siate obiettivi dai
          Certo ma non hanno la presunzione e l'ipocrisia di portare la giustizia e la democrazia nell'universo

Comment

• Font Size
            i pulotti del video hanno sbagliato ed è vero...ma resto dell'idea che meglio cosi che come succede qui da noi

e cmq sempre meglio un taser ad buco di una 9x21 in una gamba se ti va bene..

li se sgarri rischi grosso...e lo sanno benissimo...

ps.sai quanti sono gli ammerican...sai che razza di criminali hanno la...o usano la mano pesante o fanno la fine dei nostri pulotti..nn so se mi spiego..
            Last edited by Cryal; 14-09-08, 19:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              i pulotti del video hanno sbagliato ed ? vero...ma resto dell'idea che meglio cosi che come succede qui da noi

e cmq sempre meglio un taser ad buco di una 9x21 in una gamba se ti va bene..

li se sgarri rischi grosso...e lo sanno benissimo...

ps.sai quanti sono gli ammerican...sai che razza di criminali hanno la...o usano la mano pesante o fanno la fine dei nostri pulotti..nn so se mi spiego..

hai ragione. ma ti piacerebbe scendere dalla macchina e fare la fine di quelli? Non mi sembravano dei pericolosi criminali o dei terroristi.

Boh...a me certe cose mettono solo orrore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                hai ragione. ma ti piacerebbe scendere dalla macchina e fare la fine di quelli? Non mi sembravano dei pericolosi criminali o dei terroristi.
                certo che nn mi piacerebbe,ed infatti ho scritto che in quel video i pulotti hanno esagerato ma ripeto,secondo me li sono COSTRETTI o quasi ad usare la mano pesante...ed è giusto cosi imho

e cmq se scendo dalla makkina e mi trovo davanti il pulotto esaltato preferisco che dalla fondina esca un taser piuttosto che un 9x21....i tizi del video nn sono mica morti ...(nn sto giustificando il gesto eh..)
                Last edited by Cryal; 14-09-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                  Che pezzi di merda .................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    ?
                    Sbaglio o i francesi (il video è francese) odiano gli Yankees?

Siate obiettivi dai
                    si ok ho capito, ma è stato postato un video dove dei polizziotti americani fanatici esagerano come sempre, quindi il mio commento"che popolo" era riferito ovviamente alla demenza di tali personaggi, non è che tutte le volte che vengono postati video del genere uno debba mettersi a scrivere una lista di tutte le altre cose che nel mondo non vanno
                    Last edited by Goldrake; 14-09-08, 20:56.

Comment

• Font Size
                      ... fai fai il figo.. e beccati sta taserata!

chi esagera viene punito (pensate che ci sono le telecamere sulle auto... quindi fatevi due conti su quanto convenga a un poliziotto non fare il suo dovere)

darth taser?
                      ci stava bene la frase "trovo insopportabile la tua mancanza di RISPETTO per l'autorità"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... fai fai il figo.. e beccati sta taserata!

chi esagera viene punito (pensate che ci sono le telecamere sulle auto... quindi fatevi due conti su quanto convenga a un poliziotto non fare il suo dovere)

darth taser?
                        ci stava bene la frase "trovo insopportabile la tua mancanza di RISPETTO per l'autorit?"
                        sicuro, come i famosi polizziotti che pestarono a sangue e uccisero quell'uomo di colore, oppure la polizziotta che gli parte il colpo di pistola in terra mentre c'era il tipo che era gia stato ammanettato ed era li a 2 cm, di sicuro le forze dell'ordine italiane sono a mio avviso molto + serie rispetto a quelle americane dove la maggior parte si sentono super eroi.

ps: i 4 polizzioti che uccisero quello di colore sono stati assolti, non dico altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          si ok ho capito, ma è stato postato un video dove dei polizziotti americani fanatici esagerano come sempre, quindi il mio commento"che popolo" era riferito ovviamente alla demenza di tali personaggi, non è che tutte le volte che vengono postati video del genere uno debba mettersi a scrivere una lista di tutte le altre cose che nel mondo non vanno
                          sai cosa?
                          aprire una discussione con il titolo w l'america

poi scrivi che hai postato un video dove dei poliziotti (quindi non il popolo) si sono comportati da merde.. demenza di tali personaggi, appunto (come demente è stato il tipo a fare lo sbruffone davanti a un poliziotto)

quindi non è che ogni volta che viene messo in rete UN video allora TUTTI i poliziotti americani e tutti gli americani sono delle merde.

sei un filo prevenuto o cosa?

forse fa più effetto vedere una cosa del genere in un paese democratico, che vedersi il video di un'esecuzione per lapidazione di una ragazza accusata di adulterio. prendendo poi i meri numeri, le proporzioni sarebbero imbarazzanti.
                          Last edited by AndreaRS250; 14-09-08, 21:23.

Comment

• Font Size
                            sai cosa?

poi scrivi che hai postato un video dove dei poliziotti (quindi non il popolo) si sono comportati da merde.. demenza di tali personaggi, appunto (come demente ? stato il tipo a fare lo sbruffone davanti a un poliziotto)

quindi non ? che ogni volta che viene messo in rete UN video allora TUTTI i poliziotti americani e tutti gli americani sono delle merde.

forse fa pi? effetto vedere una cosa del genere in un paese democratico, che vedersi il video di un'esecuzione per lapidazione di una ragazza accusata di adulterio. prendendo poi i meri numeri, le proporzioni sarebbero imbarazzanti.
                            ok allora se un poco di buono fa lo sbruffone davanti ad un polizziotto ? giusto che si becchi una scarica elettrica di quel genere?? e se ci rimane secco?
                            muore per arresto cardiaco dovuto ad una scarica elettrca emessa da un polizziotto perch? gli aveva offeso la madre ahahahahahah se leggessi una cosa del genere in italia mi vergognerei di essere italiano.

ps: cmq si sono preventuto

Comment

• Font Size
                              sai cosa?

poi scrivi che hai postato un video dove dei poliziotti (quindi non il popolo) si sono comportati da merde.. demenza di tali personaggi, appunto (come demente ? stato il tipo a fare lo sbruffone davanti a un poliziotto)

quindi non ? che ogni volta che viene messo in rete UN video allora TUTTI i poliziotti americani e tutti gli americani sono delle merde.

forse fa pi? effetto vedere una cosa del genere in un paese democratico, che vedersi il video di un'esecuzione per lapidazione di una ragazza accusata di adulterio. prendendo poi i meri numeri, le proporzioni sarebbero imbarazzanti.
                              Andrea frena frena .... c'? una ragazza visibilmente impaurita a met? video che viene colpita ingiustamente ....
                              Anche io la pensavo prima come te ma l? esagerano .....

Comment

X
                              Working...
                              X