...Se apro un thread del genere, ma appena l'ho vista mi sono perdutamente innamorato!
L'ho vista di sfuggita su Italia 1 (la cosa migliore che abbia vista in quella ciofeca di programma che è Talent1) ed è stato colpo di fulmine!!!
Vi riporto la descrizione che fa sul suo Myspace
Se qualcuno la conosce, può dirle che la amo perdutamente e che sono disponibile a sposarla immediatamente???
L'ho vista di sfuggita su Italia 1 (la cosa migliore che abbia vista in quella ciofeca di programma che è Talent1) ed è stato colpo di fulmine!!!
Vi riporto la descrizione che fa sul suo Myspace
isabò cantante interprete e cantautrice esordisce giovanissima in vari contesti musicali. Quasi subito notata viene scritturata dalla Rai di Roma dove apparirà nel coro dell'orchestra di Pippo Caruso come vocalist e cantante solista in trasmissioni nazionali. Al momento é impegnata alla registrazione del suo 1° album, alle riprese dei videoclips e ad un mediometraggio. (uscita prevista dicembre 2008) Una special edition del singolo "solitaria y perdida" è stata recentemente pubblicata in allegato al quotidiano " IL TEMPO"
Comment