Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BluIce stava gareggiando, e quando ? arrivato alla curva della quercia, quella a dx che a lui piace tanto, ha dato gas per prenderla al meglio...ma non ha controllato le pastiglie prima di entrare in pista...e non ha fatto la staccata.
La moto non ha accenato a rallentare ed ? andata dritta.Lui ? volato via e girandosi si ? trovato in piedi dando una gran botta alle gambe.
Quel capoccione di umore sta bene..l'eroe ha chiesto subito che tempi aveva fatto...ma ditemi voi...
Ora ? ancora a Rimini in trazione..con Femore afrattura scomposta, bacino rotto e se non ricordo male ha anche qualche altra scomposizione alla tibia..
..Ma chi ti ha detto che si cade in PIEDI!!!!!Quelli sono modi di dire...!!!BluIce...ma non ti abbiamo insegnato nulla???Dai poi ti insegno io a cadere senza farti male...e Peips ti d? qualche altra ripetizione...
La moto non l'ho fotografata...se no gli pigliava un colpo...comunque per il volo che ha fatto non ? messa male..
Diciamo che sta meglio di lui...
non so a ch epunto siamo con le news..Comunque..verr? trasferito a Bologna in questi giorni per l'operazione...
Solo poche volte l'ho sentito stranito in questi giorni...per il resto ? sempre stato "quasi" di buon umore ....
Per chi non lo conosce: ? una roccia ed un buontempone.
Con lo spirito che ha si rimetter? presto, nei limiti del possibile. E poi tra Superbike Italia e Special Tuning da leggere per tutte le modifiche che si preparer? a fare ... il tempo passer? in fretta.
Comment