questa estate, in quel buco dimenticato da god dove ho la casa vacanziera si sono inventati due settimane di concerti
con personaggini tipo
Carl Palmer ( E,L & P )
[YOUTUBE]NoMks0gCllA[/YOUTUBE]
blaze bayley ( ex Iron Maiden )
[YOUTUBE]Te1c_YkI3a8[/YOUTUBE]
ma soprattutto sono diventato amico di questo personaggino... manco sapevo chi fosse ma si ? presentato alla nostra scuola di windsurf per fare un po di corso e me l'hanno rifilato perch? ero l'unico che spellava l'idioma...
dal momento che ha fatto due concerti a distanza di un po di giorni ce lo siamo pure portati a spasso... un elemento impressionante ma da morire dal ridere...
richie kotzen
[YOUTUBE]2_iyuvOhYMA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]RgaibDOPJDo[/YOUTUBE]
enio... chiedo venia ma solo ora mi sovviene che ti potevo avvertire....
ah... naturalmente c'era anche lui..... imbarazzante ? dire poco...
[YOUTUBE]E33PEwqPMTI[/YOUTUBE]
l'altra cosa imbarazzante era che il pubblico era composto da rocchettari 18enni che se fossi il loro padre li prenderei a schiaffi a due per volta finch? diventano dispari per come erano conciati, e, ( per la maggior parte ) da ultraquarantenni come me, tutto sommato normali...
in mezzo nulla
con personaggini tipo
Carl Palmer ( E,L & P )
[YOUTUBE]NoMks0gCllA[/YOUTUBE]
blaze bayley ( ex Iron Maiden )
[YOUTUBE]Te1c_YkI3a8[/YOUTUBE]
ma soprattutto sono diventato amico di questo personaggino... manco sapevo chi fosse ma si ? presentato alla nostra scuola di windsurf per fare un po di corso e me l'hanno rifilato perch? ero l'unico che spellava l'idioma...
dal momento che ha fatto due concerti a distanza di un po di giorni ce lo siamo pure portati a spasso... un elemento impressionante ma da morire dal ridere...
richie kotzen
[YOUTUBE]2_iyuvOhYMA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]RgaibDOPJDo[/YOUTUBE]
enio... chiedo venia ma solo ora mi sovviene che ti potevo avvertire....
ah... naturalmente c'era anche lui..... imbarazzante ? dire poco...
[YOUTUBE]E33PEwqPMTI[/YOUTUBE]
l'altra cosa imbarazzante era che il pubblico era composto da rocchettari 18enni che se fossi il loro padre li prenderei a schiaffi a due per volta finch? diventano dispari per come erano conciati, e, ( per la maggior parte ) da ultraquarantenni come me, tutto sommato normali...
in mezzo nulla
Comment